logo GamerClick.it

The Seven Deadly Sins  3

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità si sono dunque separati ma, dieci anni dopo, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine del Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…Continua il viaggio di Elizabeth, gravemente ferita... Ma per darle tutte le cure di cui ha bisogno, Meliodas dovrà assolutamente liberare Ban “Fox Sin”, il peccato d’avarizia!

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/08/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   47  2  2


Felpato12

Fa la sua comparsa anche il quarto peccato King, che non sembra essere per nulla in buoni rapporti con Ban. Il peccato di avarizia, ha ottenuto l'immortalità uccidendo la Santa della Sorgente della Vita. Scontro all'ultimo sangue tra Meliodas e Guila.

 22/10/2022

pippo311lp

Anche qui la trama non aggiunge niente di nuovo, pochi cambiamenti ma soprattutto alcuni passaggi fondamentali chiariti meglio rispetto l'anime, su tutti l'amenesia di Diane mentre si dirige per Baste

 30/01/2019

TheRealNear

Mi sarei aspettato i cavalieri sacri un po' più forti ma essendo solo ai primi volumi ci può anche stare. Confermo invece il mio interesse nei confronti di Ban un personaggio molto invitante

 01/12/2015

Rios

Rios

Mi sarei aspettato i cavalieri sacri un po' più forti ma essendo solo ai primi volumi ci può anche stare. Confermo invece il mio interesse nei confronti di Ban un personaggio molto invitante

 26/10/2015

Melany

Ban evade dopo aver sentito che il capitano è ancora vivo e lo sta cercando! Il peccatore dell'avidità è tanto tamarro quanto sempliciotto :D ora si va a recuperare King, adorabile in forma pichu!!

 20/10/2015

Metal_Movie90

I personaggi di questo anime sono fantastici, uno più folle e assurdo dell'altro! La trama possiede la giusta dose di mistero e procede bene senza intoppi. Un ottimo shonen, convincente e atipico.

 21/09/2015

Delandur

Non brilla per originalità, ma è davvero un titolo che intrattiene. I personaggi sembrano ancora da scoprire, come se avessimo solo raschiato la superficie della loro storie e della loro personalità.

 04/06/2015

GianniGreed

GianniGreed

Ban si unisce al gruppo di Meliodas e tutti si mettono alla ricerca di King, che però attacca i suoi compagni. Volume appena sufficiente, per ora è molto banale.

 17/04/2015

Lukky

Che figata!!!! Ban nn puo essere mortoooo!!! King e un figo bella la sua storia e della sorella!!! fighissima Guila!!!!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Si conferma su buoni livelli! Meliodas, Ban, Elizabeth e Diane viaggiano verso "La città dei morti" alla ricerca di King, il peccato d'accidia. Sto cominciando ad adorare il personaggio di Ban :D

 N.D.

Spirit Eater

Continua ad essere buono, ma la scintilla che ho visto in un primo momento mi pare sparita.

 N.D.

DevilMayGallix

Al gruppo si unisce un nuovo peccato, Ban, e durante il viaggio verso la "citta dei morti" ne compare un'altro King. Verso la fine scopriamo qualcosa in più su King e del suo odio verso Ban

 N.D.

MidoriChan

adoro tutti i personaggi, King mi incuriosisce molto :)

 N.D.

Juri88

King, la città dei morti, Guila... Tanta carne al fuoco in questo volume per un manga che si riconferma un buon prodotto confezionato alla perfezione per essere appetibile. Convincente.

 N.D.

Irich

Questo Shonen va migliorando sempre di più! Ban mi è un po' più simpatico rispetto all'inizio e King mi incuriosisce molto. Aspetto con ansia il quarto volume :D

 N.D.

Tomyno88

Il primo capitoletto mi è sembrato leggermente non-sense, ma per il resto si riconferma come uno dei migliori manga del momento, grazie ai colpi di scena e ai misteri che circondano i protagonisti.

 N.D.

Hachiko94

Ban sembrava un personaggio tanto pericoloso e cattivo e invece è un bonaccione un po' scemo! Entra in scena anche King che nel frattempo ha fatto una cura dimagrante...

 N.D.

yoelthegreat

Meliodas, Diane, Elizabeth e Hawk riescono a liberare Ban. Intanto appare King, che vuole uccidere Ban per vendicare la santa della sorgente della vita, ossia sua sorella Elaine!

 N.D.

Matx96

Viaggio nell'assurdo, primo nemico ostico, un paio di misteri e una prima spiegazione dei poteri dei protagonisti.. datemene ancora, vi prego!

 N.D.

TWINKLE

Sulle tracce dell'ex compagno King, Melodias e gli altri si dirigono verso la città dei morti. Volume riuscitissimo sia sotto il profilo narrativo che su quello delle gag.

 N.D.

Swordman

Si conosce meglio l'avido Ban, arriva un nuovo peccatore e si approfondisce la storia. Non c'è due senza tre e ancora un bel numero per questa serie.

 N.D.

Kotaro

I nuovi personaggi introdotti non sono affatto simpatici, ma per fortuna i vecchi compensano e la storia è molto interessante e intrattiene benissimo.

 N.D.

LaMelina

Ban è entrato nel gruppo. E' adorabile da ubriaco~ Pure King è carinissimo! Mi interessa molto questa storia di vendetta fra peccati capitali, spero solo si risolva in bene. Sempre meglio 'sto manga!

 N.D.

Gordy

Ed ecco che conosciamo il quarto dei sette peccati capitali. C'è un piccolo problema, però: le sue intenzioni sono quelle di uccidere ban! Buon numero che introduce un altro importante personaggio.

 N.D.


Altri Voti




2

Horizont Horizont   IamAhero IamAhero