Fairy Tail 39
Fairy Tail 39
Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. Il portale si è spalancato e da esso piomba fuori un terrificante e gigantesco drago! Riusciranno i nostri amici a fronteggiare un mostro di tale potenza distruttiva?! E se ne arrivassero altri?! Il mondo è davvero in grave pericolo!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 24 2 1
ward-ed94
Un Mashima alla ribalta! Con la solita dose d'azione alla FT, non mancano rivelazioni e vecchi ritorni che fanno scorrere la lettura piacevolmente!
10/05/2015
Turboo Stefo
Si torna a parlare dei draghi e si fa in modo che la storia assuma un'aspetto "circolare"! Azione, sorprese e colpi di scena in abbondanza e ben mescolati! E ovviamente il fan service trova posto!
N.D.
Gald
Uno dei volumi più belli tra quelli pubblicati! Forse troppe informazioni e avvenimenti messi assieme, ma comunque si fa leggere benissimo! Bentornato Mashima!
N.D.
cursedsoul
Draghi contro umani, non chiedevamo di meglio!! Grandi ritorni e addii importanti. A questo numero non manca niente. Bentornato Mashima!!
N.D.
theflex
Bel volume pieno di combattimenti e di scoperte importanti, finora il migliore di tutto l'arco narrativo! Si prospetta un bello scontro tra Natsu e Rogue nel prossimo numero!
N.D.
TWINKLE
Sicuramente un volume concitato e con qualche interessante colpo di scena. Se Mashima non infilasse le solite frasi fatte quà e là sarebbe un bel passo avanti
N.D.
Endry
Bellissimo volume..era da tempo che non si vedeva un volume così. Combattimenti, emozioni e tanto tanto altro.
N.D.
Swordman
Battaglia feroce tra l'alleanza dei maghi e i dragoni provenienti dal portale. Bel numero, con importanti avvenimenti, che va via tutto d'un fiato...
N.D.
riko akasaka
Volume adrenalinico: azione, rivelazioni e combattimenti senza tregua. Se esistesse il premio "eroina più sfigata degli shounen" Lucy lo vincerebbe di sicuro. Urrutia si sacrifica, che sia ereditario?
31/07/2016