Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 3
Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 3
"Per come la vedo io sei diventato più forte psicologicamente, non dal punto di vista umano, ma di quello animale..". Arrivano nel silenzio e nell'oscurità. Vengono giù dal cielo. Affamati di carne umana. Sono ovunque. Parassiti, creature aliene che devono invadere un ospite umano e prenderne il controllo per sopravvivere. E, una volta infettate le loro vittime, possono assumere la forma mortale che preferiscono: mostri con enormi denti, demoni alati, esseri con lame al posto delle mani. Ma la maggior parte di loro ha deciso di nascondere le proprie finalità letali dietro le sembianze di ordinari volti umani. Ecco perché nessuno conosce il loro segreto, tranne uno studente del liceo, Shinji, che si batte per sottrarre il suo corpo al controllo del parassita alieno... Troverà il modo di mettere in guardia l'umanità contro l'orrore imminente?
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 24 1 0
Fenar
Libro che si concentrata su Hideo, e si conclude con la sua eliminazione. Bellissime le parti che lanciano la riflessione sull'umanità di Izumi. Già dal 3° sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
29/04/2017
Rios
Un nuovo nemico appare nella scuola e dopo un periodo di relativa tranquillità si scatena l'inferno. Grazie alle nuove abilità di Shinichi però la minaccia viene sventata
20/10/2015
Tomyno88
Non mi aspettavo che l'esistenza dei parassiti venisse rivelata al pubblico così presto, comunque staremo a vedere... finora trovo tutto molto bbello :-)
06/07/2015
irishman
Ottimo livello di narrazione e introspezione psicologica dei personaggi,con Shinichi sempre più in balia dei cambiamenti che la fusione con Migi ha comportato.Edizione sempre dall'ottima qualità.
27/04/2015
Metal_Movie90
Tutta la prima parte del manga (primi quattro-cinque volumi di questa riedizione) è la migliore, Iwaaki si conferma un maestro della narrazione e della caratterizzazione dei personaggi.
26/04/2015
MadDog
Per Shinichi conflitti interiori e riflessioni su quello che è diventato.A complicare il tutto la comparsa di un nuovo parassita.Nuovi sviluppi in vista.La storia intrattiene molto bene.
03/04/2015
Biomega-Ro
La storia prosegue alla grande.
16/03/2023