Bakuman 1
Bakuman 1
L’opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere! Questa volta l’eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga. Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell’editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere. Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 53 2 0
LaMelina
Ho impiegato quasi un'ora e mezza per leggere un volume, ma non mi ha annoiata nemmeno un poco, sia perché mi piacciono le storie che raccontano di sogni, sia perché i manga sono il mio argomento preferito. Curiosa di vedere se Saiko si sposerà!
11/11/2020
Endry
Un bel primo volume. Mi piace molto la coppia Ohba/Obata e sicuramente in futuro ci faranno amare questa serie!
05/12/2016
boyssan1969
Inizio interessante di un'opera in cui sono presenti però alcune banalità sulle quali è difficile soprassedere. Lettura comunque piacevole, belle le citazioni e le dinamiche dell'industria-manga.
N.D.
SteSteSte
Inizio tentennante per una trama promettente. I personaggi sono inverosimili, idem dicasi per l'amore dei due protagonisti. A fine numero, i due mangaka si ritrovano già in una redazione. Affrettato!
N.D.
TheBrekuo
primo volume spettacolare ! ti coinvolge da subito , impossibile non affezionarsi al manga dopo aver letto l'epilogo dell'avventura di questi due promettenti mangaka!
N.D.
Spirit Eater
Sono stato letteralmente stravolto da questo manga. Primo volume da ritmo formidabile che fa imparare molte cose sul mondo dei manga.
N.D.
Nina
Un buon inizio per questo manga dalla trama particolare. Nonostante gli argomenti trattati è coinvolgente e per niente noioso. Molto interessante per il contenuto, ricco di dialoghi e scorrevole.
N.D.
Metal-chan
E' abbastanza pesante all'inizio per via del grande numero di dialoghi presenti, ma ci si abitua subito. L'ho trovato molto interessante e istruttivo, ma sopratutto entusiasmante.
N.D.
kingartur3
Ottimo inizio, manga carino che in un certo senso rispecchia anche una simil-realtà, da leggere.
N.D.
Babi-chan
Questo anime mi è stato suggerito da un mio amico. I colpi di scena che si trovano già in questo primo volume invogliano il lettore a continuare la serie. Spero che non mi deluda!
N.D.
Sakuragi94
Storia molto interessante, sopratutto se si è interessati anche alla creazione di un manga.
N.D.
DarkGrifon
Una serie molto interessante per la particolarità dell'argomento trattato, vedere più da vicino le vicissitudini di alcuni ragazzi che sognano diventare mangaka.
N.D.
SeiyaJJ
Anche io ammetto di aver iniziato Bakuman pure per il nome degli autori, ma ne sono rimasto soddisfatto non solo per questo.
N.D.
Matteo91
Finalmente un'opera di impegno culturale non di nicchia, ma che tutti possono apprezzare. Ed è un peccato non farlo.
N.D.
Utente10093
come inizio sembra molto carino :D...comprerò sicuramente i successivi :D...per ora sembra un'idea a bastanza originale :D
N.D.
Smooth Criminal
Ho acquistato questo primo volume perchè incuriosito dai suoi autori, gli stessi di Death Note. Un numero che non delude e che da un buon inizio alla serie, che diventerà sempre più interessante.
N.D.
Felpato12
Volume corposo, che come inizio trovo ottimo. I personaggi mi sono già simpatici e faccio il tifo per loro, anche se non sarà facile. Apprezzo tantissimo i riferimenti sparsi ad altri manga. Saiko sta praticamente vivendo la stessa vita dello zio.
28/05/2023