Kuragehime - La principessa delle meduse 11
Kuragehime - La principessa delle meduse 11
Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. La popolarità della linea Jellyfish continua a crescere, al punto da intravedere la possibilità di un debutto su scala mondiale!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 8 0 0
kalufunsui
Tutta la troupe delle Amars, incluso Kurakosune sospese tra il successo e il baratro. E arriva il Don della moda a sconvolgere le carte
13/12/2017
Hachi194
Arriva il mega direttore generale e si prospetta una svolta epocale per Tsukimi, ma cosa ne sarà delle Amars, della casa e del futuro fidanzato?
14/09/2016
Juri88
Un nuovo personaggio arriva per stravolgere la vita delle Amars. Il lato comico perde un po' del suo mordente per dare maggiore spazio all'evoluzione della trama e dei personaggi. Buon volume.
14/10/2015
Turboo Stefo
La serie inizia a perdere un po' dello smalto iniziale - grazie anche alla lenta serializzazione - ma nel complesso le sue diverse sfaccettature si evolvono contemporaneamente.
04/06/2015
LaMelina
Arriva un Fish grosso (sì, lo so, la battuta è pessima ^^") che pone il duo di stilisti in un bel casino! Kuranosuke è davvero una medusa velenosa, di quelle bellissime ma che ti fanno male... <3
26/08/2019