logo GamerClick.it

Suicide Island  2

Il trattamento di tutti gli aspiranti suicidi che hanno fallito nel tentativo di togliersi la vita, richiede ingenti somme di denaro, molto tempo e un team di specialisti dedicati. Per non sperperare le poche risorse a disposizione, uno psichiatra chiede a tutti questi ragazzi se vogliano davvero vivere o no. Quando la risposta è negativa, il governo si farà carico di rispettare questa decisione, ma non si limiterà a ucciderli!!! Sei, giovane ospedalizzato dopo un tentativo di suicidio, si ritrova all’improvviso su un’isola solo apparentemente deserta: insieme a lui, sono infatti stati deportati altri ragazzi con la medesima storia clinica. Qui, costretti a una convivenza forzata, dovranno decidere se sopravvivere o mettere fine alla loro vita nel più crudele dei modi! Suicide Island è un elegante e raffinato manga per adulti che mischia introspezione psicologica alla cruda realtà di uno scenario violento e spietato. Era dai tempi di Battle Rorale che non si vedeva un manga per adulti tanto crudele.

Opera:  Suicide Island
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/09/2015
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  1  0


Nyx

Questa parte della storia avrà indubbiamente una certa profondità e un ruolo importante per ciò che è a venire ma, per quanto mi riguarda, l'ho trovata piuttosto pesante e noiosa.

 21/09/2015

Gordy

Sei va a caccia, perché procurarsi da mangiare è l'unico modo per sopravvivere. Istinto di sopravvivenza che spinge chi prima ha cercato di togliersi la vita, a toglierla ora ad altri. Ottimo volume.

 06/09/2015

Sarren

Volume incentrato su Sei, sulla decisione che prende di cacciare e i suoi dilemmi. Inoltre, nello stile dell'autore, non mancano le descrizioni analitiche sulla caccia e altre tematiche.

 06/09/2015


Altri Voti