Maison Ikkoku Perfect Edition 4
Maison Ikkoku Perfect Edition 4
Le giornate all’Ikkoku-kan procedono, come al solito, tra mille equivoci e contrattempi... Ed ecco che arriva una visita inaspettata: la nonna di Godai! L’anziana signora decide di stabilirsi per un po’ di tempo nella stanza del nipote e la sua imbarazzante presenza va ad aggiungersi a quella già ingombrante degli altri inquilini, con i quali la nuova arrivata fa subito amicizia...
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 31 0 0
Arashi84
Il capitolo con le uniformi è spassoso ma la parte migliore è quella con Soichiro ubriaco... povero cane, ne subisce anche lui! La nonna di Godai è un personaggio magnifico, è riuscita a creare un casino con la sua presenza! Però vuole bene al nipotino!
28/12/2023
Melany
Voglio anche io una nonna così! è troppo forte quando fa riappacificare la coppia, oltre a voler indagare nei rivali di questa storia d'amore. Godai dovrebbe ritenersi fortunato ad avercela ahah.
12/04/2016
Andromeda
Dopo il bacio dello scorso volume m'aspettavo che le cose si evolvessero di più, e invece ristagno più totale... Vabbò, comunque divertente e simpatico come sempre! ^^ Che palle la nonna! E Yotsuya!
13/08/2015
Tomyno88
Evviva la nonnina! Il complicato rapporto tra Godai e Kyoko comincia a fare progressi importanti... Bellissimo numero!
29/07/2015
Delandur
Sempre bellissimo. Nella sua semplicità e con una narrazione pulita e lineare è un titolo che si fa leggere con leggerezza ed il sorriso sulle labbra.
28/07/2015
riko akasaka
Ahahah la simpaticissima nonna di Godai impicciandosi della vita amorosa del nipote riesce ad oscurare tutti gli altri personaggi! :D Numero molto gradevole.
20/07/2015
Metal_Movie90
Adesso capisco il perché del suo successo, è il perfetto slice of life! Una cosa è sicura: non vorrei mai essere nei panni di Godai, credo che uscirei pazzo con quei coinquilini!
13/07/2015
KayScarsetta
Godai sarà pure un pappamolle ma Kyoko con la sua inquietante presenza quando gelosa senza mai ammetterlo è ancora più irritante. Idioti ambedue. La nonna, a modo suo, migliora la convivialità!
15/05/2024