Teiichi High School 2
Teiichi High School 2
E anche questo mese ritorniamo in Giappone durante la fantomatica Epoca Showa, a seguire le vicende di Teiichi Akaba, deciso a farsi strada e diventare il numero uno del prestigiosissimo Liceo che frequenta, dal quale esce fuori la futura classe politica e dirigente giapponese. Dopo aver pubblicato La Crociata degli Innocenti, Hikari Club e Suicide Club, Goen ha il piacere e l’onore di pubblicare l’ultimo manga di Usamaru Furuya, un fumetto dalle tematiche molto adulte, come solo questo grande autore sa narrare.
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 8 0 0
Funghetto86
Continua la dura lotta politica a suon di pallottole. In questo numero una forte ventata imperialista/comunista tra alza bandiera, giuramenti e parate quasi militari, nonché boot camps in pieno stile seconda guerra mondiale.
03/11/2021
Arashi84
Assurdo e delirante nella sua estrema esagerazione. La parte della bandiera è stata terribile, tanta era la tensione, ma anche la guerra a suon di pallottole coloranti ha regalato momenti molto alti. Ma la fidanzatina si è già convertita a Dan? Mica scema
22/08/2021
bob71
La delirante satira delle lotte politiche passa a un nuovo livello pseudo militarista in questo volume che sfoggia disegni ispirati ai manifesti di propaganda del periodo imperialista.
26/04/2020
Haizhong_Musume
Teiichi fa di tutto per non sfigurare agli occhi del prossimo candidato a rappresentante studentesco. Sempre avvincente e a tratti anche molto comico (buffissima la scena del solletico!!XD)
10/04/2017
Zero___Zone
Gli studenti giocano (?!?!) a fare la guerra e i colpi di scena non mancano: Togo è ovviamente il più subdolo, Himuro il più carico, Ootaka il più spensierato (e mio preferito) mentre Teiichi e Komei… Ok Mimiko, ma posso comprendere le voci “equivoche” XD
23/03/2022