Mahoromi - Visioni spaziotemporali 1
Mahoromi - Visioni spaziotemporali 1
Niwa, studentessa in architettura ha probabilmente un “super-potere” molto particolare. Quando è nei paraggi di un vecchio rudere riesce a percepire lo spirito della costruzione stessa. Sarà proprio così? O c'è una spiegazione più profonda? Lo scopriremo leggendo questa miniserie di Kei Toume, una mangaka che già abbiamo avuto modo di conoscere in Italia per opere come Kurogane, Hitsuji no uta – Il silenzio degli innocenti, Vita da cavie e che saprà nuovamente appassionarvi e deliziarvi in questi quattro volumi.
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 13 1 0
Ninfea
Primo approccio a questa mangaka e mi è molto piaciuto; l'atmosfera, la storia tra mistero e malinconia che si avverte ad ogni pagina. Bello ed evocativo anche il disegno. Promosso, proseguo sicuramente.
14/11/2021
whitestrider
Nulla che non mi aspettassi da parte di Kei Tome. Forse non sarà il suo manga migliore, ma si lascia leggere.
29/01/2017
lightorange
Mi sono piaciuti i personaggi e il continuo rimando ad epoche passate. Per ora sono stati narrati degli episodi auto-conclusivi, ma una trama di fondo c'è e spero venga sviluppata nei prossimi volumi.
18/04/2016
Fenar
Al momento molto acerbo, poco incalzante. Risveglia però note di nostalgia delle mie prime esperienze lavorative. Ha bisogno sicuramente di altri volumi per ingranare ma sono comunque scettico.
12/03/2016
Mikoto
Adoro Kei Toume *-* un primo volume molto pacato,con bei personaggi,splendide atmosfere e un tocco di mistero!Mi piace tanto Mayuri, spero solo che la Goen non ci faccia aspettare troppo per il 2...
12/03/2016
Toshi92
Primo volume che segue abbastanza fedelmente la storia classica di un drama scolastico con un piccolo elemento surreale. Nessun particolare guizzo creativo o personaggi vagamente interessanti.
10/03/2016
Tiger-lily83
Un primo volume che sa coinvolgere ed una trama che gioca molto sul confronto generazionale attraverso il ricordo e la preservazione de l’architettura. La percezione cui i protagonisti sembrano avere in comune dove porterà? Mi è piaciuto
11/01/2022