Maison Ikkoku Perfect Edition 8
Maison Ikkoku Perfect Edition 8
Il “professor” Godai continua a essere braccato da un’innamoratissima Yagami, che pur di non mollarlo decide di prendere da lui lezioni private, mentre l’amministratrice fa fatica a gestire la gelosia...! Mitaka è a sua volta braccato dallo zio, intenzionato a combinargli un matrimonio con una ragazza di buona famiglia, ma è sempre più deciso a conquistare Kyoko, tanto da sottoporsi a un allenamento speciale... per vincere la paura dei cani!
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 28 0 0
Arashi84
Diciamo che ormai le carte in tavola sono tutte ben esposte e Mitaka mi fa un po' tenerezza, specie dopo aver affrontato un allenamento così duro. La storia del cabaret è tosta ma un po' capisco la difficoltà di Godai nel parlare dell'ennesimo fallimento.
30/12/2023
Melany
Bravo Mitaka che riesce a superare la sua fobia per i cani! Avrei voluto vedere l'addestramento però >_< Godai coi bambini è amorevole e capace, meno male che Kyoko capisce la parentesi del cabaret.
12/04/2016
Tomyno88
I tentennamenti di Godai mi lasciano veramente perplesso a volte, specialmente ora che siamo quasi alla fine. E gli inquilini invadenti, quando inizieranno a mostrare un briciolo di umanità?
29/02/2016
Andromeda
Il volumetto si divide essenzialmente i tre macro-seguenze, Ibuki, Godai che viene licenziato e Mitaka con Asuna-san. Ma ormai è certo chi sia l'uomo che ha conquistato il cuore di Kyoko...
19/01/2016
Delandur
E' sempre bellissimo leggere questo titolo, non c'è molto altro da dire. Piano piano la relazione tra Kyoko e Godai si sta consolidando e questo rende la lettura davvero emotiva.
29/11/2015
riko akasaka
Ahahah Mitaka che fa le "prove di coraggio" coi cani fa troppa tenerezza e l'accoppiata con McEnroe è proprio pucciosa! XD Volume brioso grazie anche alla sfacciata ma simpaticissima Yagami.
21/11/2015
Niccolò
Sempre più intenso il rapporto tra Kyoko e Godai, lei è ormai decisa a sposarlo e finalmente riesce a mostrare, anche se soltanto un po', i suoi reali sentimenti
09/11/2015
KayScarsetta
L'esser stato licenziato non è di certo il primo ostacolo fra i due. Aiuterebbe, o meglio non inficerebbe ulteriormente, che Kyoko la smettesse di fargli da madre pestilenziale. Per quello ci sono già gli altri conquilini.
23/09/2024