logo GamerClick.it

Hunter x Hunter  3

Era da un bel po’ che attendevate il manga da cui è tratto il vostro cartone preferito, vero? Beh, “Hunter X Hunter” di Yoshihiro Togashi è approdato finalmente in Italia con la bandiera di Planet Manga, e persino in un formato molto simile a quello originale giapponese, perlomeno se parliamo dei suoi (vendutissimi) volumetti. Come sempre succede in Giappone, anche la storia editoriale di questo manga è iniziata su di una rivista nel 1998 e da allora, nel solo Giappone, i volumetti venduti sono stati più di due milioni. In breve tempo il successo si è allargato a macchia d’olio in tutto il mondo grazie ad un valido cartone animato, seguito a ruota da un popolarissimo “role playing game”.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   15  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Continuazione grandiosa dell'esame per diventare Hunter. La prova "democratica" in particolare è davvero suggestiva, ricchissima di sfide super tese. Abbiamo anche un assaggio delle capacità di Killua e Kurapika.

 23/04/2023

DD88

Le prove per diventa re hunter entrano nel vivo. Altro ottimo volume. Intrecci sempre più intriganti.

 28/10/2017

rocktd

Le prove per diventare Hunter stuzzicano meravigliosamente la fantasia del lettore. Per come Togashi ha caratterizzato i suoi personaggi gli intrecci cui costringe l'esame sono davvero mozzafiato. Big

 N.D.

yoelthegreat

Gon, Killua, Kurapika, Leolio e Tonpa superano il terzo esame, e subito dopo ha inizio il quarto e penultimo esame: una caccia...

 N.D.

Soobinize

Appassiona, appassiona, appassiona. Grandissimo volume. Grandissimo manga.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude la terza prova ed inizia la quarta. Entrambe ottimamente studiate e realizzate in modo molto adrenalinico e appassionano sempre di più.

 N.D.


Altri Voti