logo GamerClick.it

Akame ga Kill!  2

Una legge governa l’utilizzo dei teigu: in uno scontro tra possessori di queste armi dai micidiali poteri uno dei combattenti è destinato a soccombere. Per Tatsumi non può esserci lezione più dura da imparare! La lotta dei Night Raid ha inizio nel dark fantasy che ha conquistato il Giappone…

Opera:  Akame ga Kill!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   34  1  1


theflex

Volume decisamente interessante ed emozionante, con tanti scontri ben realizzati e la prima morte "eccellente". Davvero ottimi i disegni!

 23/10/2017

Akame 1980

Mi ha molto emozionato questo volume, specialmente quando e morta Sheele,la sua morte è stata davvero tragica.

 22/02/2016

GrandeRampel

E finalmente le cose iniziano a farsi interessanti. Con l'introduzione non di uno ma di due dei villain più importanti e interessanti non rimane che attendere i futuri eccitanti volumi. Seryu <3 <3 <3

 15/01/2016

Swordman

Col secondo numero si comincia a entrare nel vivo con i primi scontri seri e i primi caduti. Oltretutto entra in scena la nostra dea suprema...

 04/01/2016

Hippo

Anche questo secondo volume non è niente di che. Mi dispiace per la morte di Sheele...poteva essere un ottimo personaggio.

 28/12/2015

Dragonx96

Schema chiaro, trattando l'assassinio hanno riccoleggato la cosa all'aspetto Battle Shonen, "qualcuno deve morire per forza", crea una tensione che molti del suo genere hanno fallito a trasmettere

 15/01/2016

Metal_Movie90

Il manga prosegue con scontri adrenalinici e una trama che serve solo a giustificarli, ma ci si abitua. Abbiamo la prima morte "celebre", e i pessimi disegni dei piedi tranquilli che miglioreranno xD

 07/12/2015

Simo98

Stupendo volume, mi spiace troppo per Sheele abbiamo perso uno dei migliori personaggi del manga! Grande Seryu!!

 07/12/2015

Sebael

Volume molto bello. I disegni sono un po' grezzi, ma rendono bene l'atmosfera cupa. La storia sembra intrigante anche se non troppo complessa. Stupida la motivazione per cui si può usare un teigu o no

 06/12/2015

Andromeda

Sebbene manchi a volte quel qualcosa che lega il tutto al meglio, la storia inizia ad ingranare sempre più, anche se perdiamo subito un ottimo e buon personaggio! ç_ç Ma perché non fanno i piedi? -_-

 06/12/2015

ElPres

Lettura piacevole e scorrevole. Graficamente risulta sempre un po' mediocre, anche se qualche miglioramento nell'illustrazione dei combattimenti c'è.

 05/12/2015

Spirit Eater

Secondo buon volumetto. AGK si riconferma godibile e discretamente studiato, per quanto risente di qualche grosso difetto.

 04/12/2015


Altri Voti