Bleach 67
Bleach 67
La rosa scelta dei più forti shinigami è l’ultimo baluardo contro l’avanzata dei quincy. Da un lato Ouetsu Nimaiya, il signore delle spade, dall’altro un quincy dallo stile di combattimento letteralmente letale. Ed è solo il preludio alla discesa in campo del nemico più forte…
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 7 4 3
Fabbrizio_on_the_Road
Poco da commentare, il caos e la confusione hanno preso il sopravvento. Non c'è più alcuna coordinata narrativa a cui aggrapparsi, solo la voglia di arrivare alla fine.
26/09/2023
WatchMan
Lo socntro tra Yhwach e Ichibee è abbastanza confusionario e prevedibile. L'unica cosa degna di nota è l'ultima pagina dell'ultimo capitolo, ovvero la probabile uccisione di Reio.
16/02/2018
GianniGreed
Finalmente un bel combattimento dopo tanto. Yhwach mostra il suo potere contro il capo della Compagnia Zero. Un bel volume, e non l'avrei mai detto guardando la copertina.
09/03/2016
Simo98
Ma quanto è odiosa la compagnia zero? peccato che il ciccione non sia morto...quella era la squadra più forte? viene da ridere ahah il volume più brutto di tutti(Giselle a parte, k fann ora i Quincy)?
19/12/2015
Kotaro
Tenta di imitare Jojo ma annoia. Chang Koehan e Gold Roger giocano a Strega Comanda Colori sprecando pagine, ma l'interesse è tutto per il ritorno del teorico protagonista.
17/12/2015
HypnoDisk
1° cap. osceno, mentre Ywatch VS Ichibei seppur importante, è palloso e confusionario, ma il volume si salva in corner dal quasi-rosso nei cap finali col ritorno del Reiou (finalmente dopo 9 volumi!).
13/12/2015
Corvus
Uno scontro degno di nota, tecniche shikai/bankai che durano più di 2 pagine (!), il "kamikake" di Juushiro, gli Schutzstffel che ritornano ed un buon finale con rivelazione. Promosso per me.
13/12/2015
Mikoto
Bello lo scontro contro Yhwach, il fatto che il potere si concentri nel nome che si attribuisce a qualcosa o qualcuno fa molto "Storia infinita" di Michael Ende e devo dire che ho parecchio apprezzato. Ma quel finale?
21/08/2024