Dead Dead Demon’s Dededededestruction 1
Dead Dead Demon’s Dededededestruction 1
Dopo Bunanotte, PunPun, un altro capolavoro di Inio Asano! Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L'astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadode Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre...
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 38 4 2
unicornomannaro
Indecisa se continuarlo o meno. Da un lato il finale mi ha incuriosito, idem la presenza aliena. Dall'altro però, i dialoghi sono troppo strani e difficili da seguire, dato che spesso non hanno un filo del discorso. Per ora è in sospeso.
07/12/2022
sweeteeyore82
Inizialmente ho fatto un po' fatica nella lettura, non riuscivo a seguire bene i dialoghi ma da metà volume la storia prende il via.
03/10/2022
Fenar
Asano mi piace anche se ho letto ben poco di suo. Questo rientra sui quei titoli strani e stravaganti. Il alcuni punti mi incuriosiva in altri l'ho trovato prolisso. Forse sarebbe da dare uno sguardo su quello dopo per capire l'evolversi della vicenda
12/03/2022
Funghetto86
L' ho apprezzato davvero molto.Tante tematiche e spunti interessanti.Le protagoniste poi sono pucciose nel disegno ma dentro sono un turbinio di emozioni e pensieri tipico degli adolescenti.Le ultime vignette poi ti lasciano molta curiosità.
07/08/2020
oberon
Uno slice of life con protagoniste delle liceali con le loro follie, angosce e stranezze; sullo sfondo... un'invasione aliena. Ad Asano l'originalità non manca. Mi ha incuriosito ma non appassionato.
26/05/2017
Hikari
Questo primo volume mi ha colpita un botto, Ontan è meravigliosa! La vignetta finale lascia ben sperare sugli sviluppi futuri...consigliatissimo!
04/05/2017
Pan Daemonium
Sempre quell'aura di tristezza e schizofrenia. Non ho idea di come Asano voglia portare avanti la storia, ma ha il mio pieno appoggio qualora Ontan rimanga tale.
01/04/2017
LABESTIA
C'era da aspettarselo da Inio, nonostante abbia prodotto questo shounen, delinea sempre la sua capacità nel lasciarti pensare e farti capire che quello che stai leggendo,non è quello che sta accadendo
23/03/2017
Monkey D. Rasta
introspezione, spicologia umana, una buona dose di assurdità e umorismo..altra opera che segue il marchio di fabbrica di Asano. Parte bene, promossa
18/08/2017
Niccolò
L'autore è uno dei miei preferiti e non potevo perdermi questo primo volume che mi ha pienamente soddisfatto. Asano fa sembrare tutto troppo reale e ci si immerge nell'atmosfera con estrema facilità.
04/03/2017
Juggern@ut
Non male dai! getta delle buone basi, l'argomento fantascientifico, per ora è messo in secondo piano e sembrerebbe che non verrà approfondito troppo. Se vi piace Asano vi piacerà anche quasto!
01/03/2017
FridaPoe
Primo volume che colpisce con personaggi e dialoghi ambigui. Ci sono momenti malinconici e riflessivi ad altri di puro svago. Il peso della navicella si sente, non so se più avanti diventare ancora più pesante e drammatico
30/03/2024