logo GamerClick.it

Re:Zero - Starting Life in Another World  1

Il liceale Subaru Natsuki viene tasposrtato all'improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondo paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto. Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta... a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più grandi e pericolose. inizia una qui una nuova saga!

Opera:  Re:Zero - Starting Life in Another World
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2017
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   26  2  0


Phalanx80

Molto bello, ho visto l'anime più volte, letto il manga ma la densità delle emozioni che traspare dalla lettura di questo volume e altra cosa. Primo volume promosso a pieni voti.

 10/09/2019

pippo311lp

Rispetto l'anime le emozioni e i sentimenti dei pg sono più diretti e meno ambigui, ma non aggiunge altro alla trama. La novel mi è cmq piaciuta e intendo continuarla cosi come il manga, consigliata.

 17/03/2019

Kakio

Ovviamente molto più dettagliata dell'anime, buone illustrazioni e mi è piaciuto vedere gli schizzi iniziali di Subaru e Emilia, e non vedo l'ora vedere anche gli altri.

 18/01/2018

kalufunsui

Molto più interessante dell'anime per la maggiore attenzione alla psicologia dei personaggi

 03/11/2017

dredu

Non sono ancora riuscito ad inquadrare bene il tutto, per adesso sono sul ni. A attimi di follia che fanno divertire si alternano punti intensi, ma anche, talvolta, punti morti un po noiosi.

 09/09/2017

LaMelina

Decisamente più dettagliata dell'anime, i sentimenti di Subaru vengono fuori molto meglio! Avrei preferito una revisione in più, ho beccato qualche refuso qua e là, ma per il resto edizione buona.

 10/08/2017

Nirvash00

Edizione molto bella della Jpop, conoscevo già la novel ma l'ho riletta volentieri in italiano ! Ora speriamo che gli altri volumi non tardino ad arrivare !

 23/07/2017


Altri Voti