Bugie d'aprile 7
Bugie d'aprile 7
La sera del concerto di gala Kaori non si presenta alla Towa Hall: Kosei decide allora di esibirsi da solo, suonando Pene d’Amore nella versione riarrangiata per pianoforte. L’esecuzione di quello che era il brano preferito di sua madre risulta piena di pathos, tanto da lasciare il pubblico senza parole. Ma dov’è finita Kaori? E cosa turba Tsubaki, di solito sempre sorridente?
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 26 0 0
GianniGreed
Arima supera finalmente la morte della madre, e scopriamo che Kaori è finita in ospedale… Intanto Tsubaki si rende conto dei suoi veri sentimenti. Un volume molto bello.
06/03/2018
Mikoto
Mamma mia che dramma questo volume. Rivedere Kaori in quelle condizioni è stato un colpo un'altra volta :'( Mi dispiace tantissimo per Tsubaki, ma non riesco proprio a fare il tifo per lei :'(
06/12/2017
kalufunsui
Kousei comincia a capire il dramma imminente di Kaori, mentre Tsubaki realizza i suoi veri sentimenti. Volume molto intenso
31/10/2017
Mitsuki_92
Kousei ha lasciato il segno al Gala. Ha detto addio alla madre e sta decidendo per il suo futuro... povera Tsubaki però. Kaori...sta male, si vede... Non è andata al concerto perché era ricoverata.
10/04/2018