Dance in the Vampire Bund 1
Dance in the Vampire Bund 1
Ritorna, in una nuova edizione in 7 maxi-volumi, l'amatissimo manga rimasto fino a oggi incompiuto in Italia! Dimenticate i romantici succhiasangue a cui siete abituati: Dance in the Vampire Bund non ha paura di affondare le zanne. Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine?
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 16 2 1
haru871
Il primo volume non mi ha convinto pienamente, prezzo buono se si considera che sono due volumi in uno
23/03/2018
Elly_
Non avevo mai letto questo manga e sono rimasta piacevolmente sorpresa. La storia è intrigante e piena di suspance e non si concentra solo sull'aspetto sentimentale. I disegni poi sono meravigliosi!
09/03/2018
Cosimo Lupo
Bellissimo assolutamente diverso da qualsiasi altro fumetto che riguarda i rapporti tra vampiri e umani.
23/03/2018
GianniGreed
La regina dei vampiri istituisce un regno per i suoi sudditi su un'isola al largo del Giappone. Non tutti condividono la visione della sovrana perciò iniziano ribellioni e altri attacchi. Primi due volumi passabili, ma non convincono completamente.
28/11/2022