logo GamerClick.it

Kuro  1

Una favola gotica dolce ed inquietante, allegra e spaventosa in tre volumi raccolti in cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi... Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! Nella villa proprio in mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda e all'oscuro del suo tragico passato. Ma per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino (?) dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina!

Opera:  Kuro
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   28  2  0


momo.iiro

Con un eccellente ritmo narrativo che include diversi flashback, Somato inizia a sviluppare il suo mondo e i suoi personaggi con grande successo e semplicità. L'edizione è stupenda, metà del volume è a colori e questo è un aspetto che lo rende piacevole..

 22/05/2023

Azionista

Non mi aspettavo questa partenza, è particolare e mi ha stupito in modo positivo. Andando avanti mi ha sempre più coinvolto. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume!

 02/11/2021

Hachiko94

Anche se Kuro non sembra essere un normale gattino, adoro un sacco il rapporto che ha con Coco. Non mi aspettavo di trovare metà volume a colori e metà in bianco e nero... è davvero un'ottima edizione!

 05/07/2021

Fabio.Pappa

Volume molto bello e intrigante che lascia una bella sensazione di mistero al lettore, tavola dopo tavola, spingendolo a voler sapere sempre di più. Per metà a colori e per metà in bianco e nero, colorazione molto particolare e qualità di stampa eccelsa.

 04/10/2020

Mitsuki_92

Intrigante come storia, e disegni bellissimi! Cosa sarà successo a Coco e alla sua famiglia?

 26/04/2018

Tsukimi

Adorabile! Coco è di una dolcezza... Mi sono divertita molto a leggere le loro buffe vicende. Curiosa di sapere cos'è successo a Coco, ma spero non perda la spensieratezza che ha pervaso questo 1° vol

 11/03/2018


Altri Voti