Tokyo Alien Bros 1
Tokyo Alien Bros 1
Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse? Nel nostro caso, che prendono le forma di due studenti e, con una visione candida e disincantata, iniziano a interagire con gli esseri umani scatenando una grottesca sequela di qui pro quo. E non è tutto perché anche i loro corpi sono fragili mentre l’alimentazione terrestre suscita incredibili metamorfosi nella loro fisiologia. Una commedia delicata realizzata da uno dei migliori giovani talenti del manga in circolazione!
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 19 0 0
Biomega-Ro
Strabello. Invasione aliena e questioni di adattamento per dare vita ad uno slice of Life molto poetico. La capacità di lettura dell'animo, il successo con le ragazze assieme a tutti gli aspetti sessuali sono strepitosi. Una commedia degli equivoci aliena
09/10/2022
KayScarsetta
Simpatico e spassoso, un po' stranita dall'effetto collaterale col sodio, ma poi gorgheggiano beatamente sotto la pioggia dorata (come rimuovi scarti sarebbero utilissimi). Interessante il fatto che se il "meno adatto" s'adatta allora è tana libera-tutti.
16/05/2022
bob71
A spasso per le strade di Tokyo giocando con i tic, le idiosincrasie, gli usi e costumi degli esseri umani visti dalla prospettiva stranita e disincantata di due simpatici alieni in cerca di un pianeta da dominare. Disegni dal tratto grezzo ma efficace.
25/12/2021
Utente100808
Divertente e leggero, ha un tratto di disegno semplice ma in sintonia con l’atmosfera del manga. Un’ottima lettura.
12/01/2020
il Negromante
Vi è piaciuto Saint Young Men? Bene, beccatevelo in salsa aliena :P Serie molto divertente e disegnata con uno stile piacevole e pulito. Peccato per il prezzo, decisamente alto.
29/05/2018
CloveRed
Questo primo volume mi è piaciuto davvero tanto. Mi piace il rapporto tra i fratelli, le loro personalità, le scoperte e i loro viaggi in cerca di informazioni per capire se è fattibile il trasferimento sulla Terra. Davvero carino, profondo e divertente.
19/11/2023