Tomino la Dannata 2
Tomino la Dannata 2
Il destino della piccola Tomino e di suo fratello gemello Katan è nelle mani del torbido Herbert Won, impresario di un circo di freak e fondatore di una strana setta religiosa nella Tokyo degli anni Trenta. Katan è tenuto prigioniero su un'isola dove solo Aya, una misteriosa ragazzina, sembra disposta ad aiutarlo. Qual è l'oscuro disegno di Won? Nella loro discesa all'inferno, i gemelli possono affidarsi unicamente ai pochi amici del circo: una corte di creature tanto deformi quanto nobili d'animo e solidali. Continua in questo secondo capitolo il nuovo viaggio di Maruo tra innocenza e mostruosità, tra romanticismo e neo-gotica decadenza, tra bellezza e orrore. Una storia traboccante di umanità e d'amore, di odio e di vendetta.
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 2 0 0
bob71
Gira in modo frenetico il carosello dark dei personaggi di Suehiro Maruo, con il loro inquietante freak show che ricorda da vicino le atmosfere del film di Tod Browning, ma più crudeli e allucinanti.
27/10/2019
KayScarsetta
Il circo- tra chi tenta la fuga, chi assoggettato a Divinità e chi, come lo Spaventapasseri (con a seguito Ken), ha a cuore i gemelli- si scioglie raggiunto il culmine con l'allucinazione di Tomino. Infine la madre smette di temporeggiare?!
29/04/2023