The Seven Deadly Sins 23
The Seven Deadly Sins 23
Un oscuro segreto viene rivelato, un eroe passa a miglior vita e la Terra sprofonda nell’oscurità del castigo. Mentre la corruzione dilaga nei cuori degli uomini, il regno di Liones va incontro alla rovina. Di fronte ai Dieci Comandamenti, giunti all’attacco, il castello reale cadrà senza via di scampo?!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 15 4 3
Goldwyne80
Zaratras mi ha deluso, sia il suo rientro che il suo mood. Peccato perché rovina il volume, non ci voleva.
17/09/2022
m_minerva
Zaratras che come deus ex machina inspiegabilmente torna in vita a causa del potere di Melascula (ma non era schiattata?) e si rivela essere una macchietta, il disturbante “non toccare la mia donna” di Meliodas con in braccio una Elizabeth neonata, drop
10/04/2022
WatchMan
Una volta finito, a bruciapelo diresti che è carino, ma se ci pensi fa ribrezzo. A parte il retroscena su Meliodas, non è più capace di reggere una storia, si basa solo su eventi in sequenza a caso.
13/08/2018
Swordman
C'è Escanor a menare le mani contro il nemico e questo è già di per sé positivo. Poi c'è una parte di convenienza su Meliodas e Elizabeth... Discreto volume
23/05/2018
LaMelina
Ecco, non poteva mai essere che Meliodas ci aveva lasciati! Molto belli i momenti tra lui ed Elizabeth, interessante anche il flashback e il personaggio di Zaratras. Escanor rulla di brutto!
23/05/2018
Kotaro
Combattimenti di rito contro i comandamenti (Escanor è sempre fighissimo). Nel frattempo, un'interessante retrospettiva sul passato di Meliodas ed Elizabeth.
03/05/2018
Felpato12
Zaratras ritorna in vita grazie al potere di Melascula e, insieme ad Elizabeth, inizia il viaggio nei ricordi nascosti di Meliodas, che ritorna dal purgatorio per salvare la principessa. Doveva essere per forza così. Escanor asfalta Estarossa. Che chad.
13/11/2022