logo GamerClick.it

Utsubora  1

Uno scrittore di successo, una morte improvvisa e un'accusa di plagio. Quando Fujino Aki viene trovata morta e col volto deturpato, sono soltanto due i contatti che la ragazza lascia sul suo telefonino: Mizorogi Shun, un affermato scrittore reduce dal suo ultimo successo letterario, e Miki, sua sorella gemella. Mentre proseguono le indagini su quello che sembra essere a tutti gli effetti un suicidio, i tasselli che legano i personaggi iniziano a sommarsi e sovrapporsi, tra flashback e falsi indizi. Il riscatto, la vendetta, il tema del doppio e della propria identità: chi siamo realmente? Fin dove si può arrivare per perseguire i propri obiettivi?

Opera:  Utsubora
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2018
Prezzo: 16,00 €

Totale voti:   11  1  1


Haizhong_Musume

Dopo anni finalmente mi sono presa il tempo di leggerlo e devo dire che l'ho apprezzato molto di più rispetto ad altre opere dell'autrice. Un thriller sullo sfondo di un romanzo plagiato, uno scrittore corrotto e decadente e una ragazza misteriosa...

 07/05/2024

CloveRed

Elegante il contrasto tra i bianchi e i neri. Linee sottili e silhouette sinuose. Un thriller, una morte inspiegabile (forse) una gemella che forse non è quello che dice di essere. Mistero, paura, erotismo. La Nakamura all’ennesima potenza.

 16/11/2023

Franky-san

Un mistero difficile da spiegare e tanti altri temi che si sovrappongono in questo bel primo volume! Disegno particolare ma ben definito e storia molto scorrevole...

 24/01/2021

bob71

In questo noir atipico e originale, il torbido erotismo è esaltato dalla linea sinuosa e serpentina del tratto grafico, che ricorda vagamente lo stile di Beardsly con il suo elegante bianco e nero.

 30/09/2018


Altri Voti



1