Homunculus 6
Homunculus 6
Sia per Yukari, la ragazza dall’homunculus di sabbia, che per Susumu, la loro unione mentale e fisica è stata catartica e rivelatrice. Proprio grazie a quella ragazzina che in principio disprezzava e con cui credeva di non avere alcuna affinità, Susumu acquista maggiore coscienza di sé, ovvero dei propri desideri repressi, dei propri errori e delle proprie paure. Per Susumu è venuto il momento di tagliare i ponti col passato, tuffandosi nel mare della memoria e nuotando contro i flutti di ciò che è stato.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 11 0 1
bob71
Con tavole surreali e visionarie sempre più allucinanti e ai limiti dell'astrazione continua il confronto/scontro psichico (e non solo) con la strana liceale Yukari, che rappresenta un tassello importante per lo strano viaggio onirico del protagonista.
29/08/2020
momo.iiro
Sumusu pensava che il modo per rendere libera Yukari fosse quello di entrare e distruggere le sue illusioni. Bellissima la parte in cui ha scoperto il suo dolore, che era quello che lei ha sempre cercato di nascondere, per riuscire finalmente a liberarla.
25/08/2023