I dipinti maledetti 1
I dipinti maledetti 1
Aisya è una bambina che vive in un orfanotrofio e i dipinti che realizza con il suo sangue hanno lo strano potere di far accadere dei miracoli. Tuttavia, nonostante li abbia creati con le migliori intenzioni, i quadri iniziano a essere contaminati dai desideri degli umani, fino a trasformarsi in quelli che la gente comincia ben presto a chiamare “i dipinti maledetti della strega”. Come ultimo desiderio, Aisya chiede perciò al suo migliore amico Loki di trovare e bruciare tutte le sue opere e così, dopo la scomparsa della bambina, il giovane decide di mantenere la promessa fatta e inizia un lungo viaggio... Non perdete il primo volume di quest’opera suggestiva e coinvolgente: dopo averla letta, non guarderete più un quadro con gli stessi occhi!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 19 4 0
Tiger-lily83
Un protagonista che esiste da centinaia di anni, quadri che riflettono il malanimo dei possessori ed una promessa da mantenere. La base c’è forse tanti concetti/personaggi per un unico numero, il risultato è un po’ di confusione però interessante
14/12/2021
Hachiko94
Non sono riuscita a entrare completamente nella storia, l'idea dei quadri è molto carina ma nulla più. Spero che il seguito sia migliore, per ora giallo.
11/11/2019
Kazzimma_Antlers
Non esalta in questo inizio ma la storia può diventare molto interessante. Lo continuerò sicuramente
16/05/2019
LaMelina
Non è male, ci sono diversi misteri che mi incuriosiscono e l'idea dei quadri è affascinante. Inoltre mi piacciono le storie singole legate ai dipinti. Il tratto è acerbo, ma sono fiduciosa...
07/05/2019
Mopinik
Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non é brutto, ma ne posso fare tranquillamente a meno.
27/03/2019
Haizhong_Musume
Non mi è dispiaciuto ma nemmeno coinvolto più di tanto, lo spunto è interessante ma l’ho trovato un po’ troppo confusionario e anche prevedibile in certi elementi. Promosso ma non appieno.
17/03/2019
Alex Ziro
Non sono completamente convinto. Il primo capitolo mi è piaciuto tanto e poi è andato abbastanza bene tranne che nella conclusione, ho abbastanza dubbi per l'ultima parte dell'ultimo capitolo. Per ora promosso ma ho dubbi sulla narrazione e il suo stile.
13/01/2023