Edens Zero 1
Edens Zero 1
Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 17 3 12
JazzHunterXYZ
Una ridicola scusa per fare un'opera nuova che faccia successo sul sicuro. Tutto è stato riciclato da Rave, Orage e Fairy Tail. Molto bene, Mashima si conferma un moneygrabber.
31/01/2023
JarlHeimdal
Praticamente ho letto Fairy Tail nello spazio... Shiki è Natsu con i capelli neri. Stessi atteggiamenti pure. Rebecca è Luci. La prima scrive libri, le seconda vuole fare la Youtuber/Tiktoker, dipende come la vedete. Happy è Happy. Identico.
24/12/2022
Nathan1204
Shiki.. ma scherziamo?! Mashima ti copii da solo!! (X chi non ha capito Shiki è anche il protagonista di una precedente opera di Mashima, MH Orage). Personaggi copia-incollati e trama banalotta, FT nello spazio praticamente!
23/07/2021
Horizont
Per curiosità ho letto il primo volume. Chiaramente Mashima ha riutilizzato idee, elementi, personaggi, situazioni di opere sue del passato come Raven e Fairy Tail. Originalità inesistente.
26/09/2020
MassimoBoter
Un'opera non-originale di Hiro Mashima, con molti personaggi ed elementi letteralmente copia/incollati dai suoi precedenti lavori, perfino con gli stessi nomi. In pratica Fairy Tail ma nello spazio...
19/11/2019
Katarn
Fairy Tail nello spazio... non-Lucy assieme a Happy (fantasia portami via) conosce non-Natsu che ha un potere particolare, solo che invece che dai draghi lo ha imparato dalle macchine... Terribile.
09/05/2019
Xxx aka Skorpion
Nulla di originale, sempre le stesse idee riciclate, il protagonista non si chiama Aki, alto livello di fastidiosissimo e degradante fanservice fin dall'inizio. Al solito, si salvano solo i disegni.
08/05/2019
Elerox
Non è nulla di originale ma mi sento di dargli una possibilità, sperando che Mashima sfrutti (finalmente) il potenziale di una sua opera. Staremo a vedere.
30/04/2019
BiancoGatto
Manga nuovo di Mashima con personaggi e idee reciclati dai suoi vecchi manga. Nulla di veramente nuovo, nulla di originale, l'autore si è fossilizzato da anni e anni sulle stesse cose. Sconsigliato.
15/11/2023