Il prezzo di una vita - I sold my life for ten thousand yen per year 2
Il prezzo di una vita - I sold my life for ten thousand yen per year 2
Un ragazzo che passa le sue giornate nell'apatia più totale si imbatte in un negozio misterioso, dove è possibile vendere la propria vita, il proprio tempo o la propria salute. Convinto di non avere davanti a sé anni degni di essere vissuti, decide di darne via la maggior parte, tenendosi solo tre mesi. Quello che non sa è che dovrà passarli sorvegliato da Miyagi, una ragazza che lo terrà d'occhio ventiquattro ore su ventiquattro...
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 50 5 2
EmJAM
Volume decisamente migliore del primo, dove Kusunoki decide finalmente di andare a trovare la sua amica d'infanzia, solo per ricevere una verità amara. Molto carino il messaggio del capitolo extra
19/01/2023
esseci
Essere appesi ad un'illusione x anni e poi scoprire che era meglio non sapere... realizzare di non aver capito chi chiedeva aiuto tempo prima e non sapere più cosa fare nel tempo rimasto. Il ciclo della vita descritto metaforicamente e dolorosamente
05/10/2022
Bradipo Lento
L'incontro con Himeno è agrodolce, termina con una mazzata per Kusunoki che tre anni prima ha perso il treno per aiutare la sua amica del cuore. Il rapporto con Miyagi evolve, questi due si somigliano... Il capitolo extra è un interessante prologo
19/12/2021
Marco Senpai
Sempre più spietato questo manga. Ottimo l'extra finale in cui viene anche approfondito il personaggio del bibliotecario del primo volume, probabilmente anche lui è in qualche modo collegato al negozio misterioso, in cui si vendono le vite delle persone.
08/11/2021
Alex Ziro
Che coltellata questo volume, di certo non mi potevo aspettare che la situazione di Himeno finisse così orribilmente male, soprattutto considerando quanto facile sarebbe potuto essere per lui aggiustare tutto tempo prima. E sto finale mo'? Altro dolore.
27/02/2021
Miriam22
Non me l'aspettavo proprio che Himeno covasse così tanto odio nei confronti di Kusunoki, e lui sembra del tutto rassegnato alla cosa. Miyagi che fine ha fatto? Non credo sua andata al bagno.
24/12/2020
*Alexiel*
Non ho trovato molto logico il cambiamento di himeno, mi aspettavo di più da questo incontro. Vediamo come finirà
06/03/2020
Mitsuki_92
L'inquietudine è la padrona indiscussa di questo volume. L'incontro con Himeno è andato peggio che mai. Ora dopo giornate passate a fotografare, la sorvegliante sparisce. Perché?
26/08/2019
pippo311lp
La storia prende spessore. La lettera di Himeno, sapendo del suo futuro, non mi ha sorpreso, ma la mancanza di reazione di lui, non mi è piaciuta. Miyagi forse non più indifferente per lui, è fuggita?
24/07/2019
Juggern@ut
Volume molto peso! Certo magari la storia con l'amica d'infanzia, avrebbe avuto bisogno di più pagine per capire bene lo sviluppo... ma anche cosi non è male! Mi è venuta la curiosità di leggere il romanzo originale.
07/04/2024