La scelta di Pandora 2
La scelta di Pandora 2
L’aspetto di Pandora, ereditato dalla madre, la fa spiccare su tutti e la rende bersaglio della malevolenza altrui. Il carattere indomabile e il pessimo rapporto con il padre fanno il resto, rafforzando il suo status di mina vagante negli Stati Uniti del XIX secolo. Troverà degli avversari per il suo candore e la sua ironia? La giovane autrice coreana firma così un dramma storico ricco di amori e amicizie complicate…
Prezzo: 20,00 €
Totale voti: 13 1 2
sweeteeyore82
Avrei preferito che si concentrasse di più sulla personaggio di Pandora. Rimane comunque un'ottima lettura.
21/03/2023
Shikii
Molto bello, mi ha persino commossa. Peccato che sia risultato un po' affrettato. Belli gli approfondimenti sui personaggi secondari, ma allora che sarebbe voluto un po' più di spazio.
13/02/2020
Franci2101
Questo secondo volume l'ho trovato affrettato e i focus sui personaggi secondari, anche se interessanti, toglievano tempo a quelli dei principali. Nel complesso molto buono.
27/12/2019
Arashi84
Mi è sembrato più affrettato del primo volume ma è stata comunque una lettura molto coinvolgente e appassionante. Tanta stima per Pandora che nel suo essere forte resta sempre molto umana. Bello.
07/12/2019
Sonoko
Nonostante l'eccessiva attenzione ai comprimari che tolgono troppo la scena alla protagonista (avrei voluto vedere di più della sua nuova vita) anche questo volume mi è piaciuto. Il finale è dolceamaro, ma può starci.
05/07/2024