logo GamerClick.it

Autoassassinophilia  2

Higashiyama Haruto è un comune professore in un liceo giapponese, almeno all’apparenza. Ma nel profondo Haruto cova un inconfessabile e perverso desiderio: essere ucciso da una delle sue studentesse. Quale è il terribile segreto che si cela nella parte più oscura della giovane Maho Sasaki? E che legame c’è tra l’inquietante “Kaori” e i migliori amici di Maho, la strana reclusa Aoi e il fedele Yukio? Dal talento visionario e morboso del maestro Usamaru Furuya, autore di Hikari Club, Suicide Club, Teiichi High School e La crociata degli Innocenti, un nuovo sconvolgente viaggio nei meandri più oscuri e intriganti dell’anima.

Opera:  Autoassassinophilia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2019
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


bob71

Sempre più thriller hitchcockiano e psicanalitico, il perverso meccanismo della sceneggiatura sembra procedere spedito come in un piano inclinato verso l'inesorabile.

 21/02/2020

Arashi84

Il passato di Maho è terribile, così come è diabolico il piano orchestrato dal prof. Speriamo che Aoi e Yukio possano salvarla!

 16/02/2020

Haizhong_Musume

Povera Maho, ha un passato tremendo e il professore sapeva tutto ben prima della storia dell’archeologia... Tutta la vita della studentessa è stata manipolata da quella perversione. Almeno c’è Aoi.

 23/12/2019


Altri Voti