Lamù - Urusei yatsura 5
Lamù - Urusei yatsura 5
Gira voce che Lamù stia per partecipare a un incontro combinato per trovare marito. Ataru finge che la cosa non gli importi ma ne resta alquanto turbato. Per giunta lei, convinta in realtà di prender parte a una semplice festa, sfoggia un umore sfavillante. Stavolta Ataru dovrà correrle dietro... anzi, volare addirittura su un altro pianeta! Una nuova serie di sciagure sta per abbattersi sul nostro inguaribile farfallone!
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 21 1 1
annadaifan
Adoro gli episodi con Sakura e Tsubame! Poi la lunga storia sull'incontro combinato per trovare marito a Lamù è fra le più belle di tutta l'opera, qui si vede come Ataru tiene tanto a lei. E il tratto è migliorato tanto rispetto ai primissimi capitoli.
03/07/2024
Shiho Miyano
Anche questo volume è piano di momenti divertenti, Sakura e il fidanzato che sono sempre circondati da troppe persone (le coppiette al cimitero!), e anche dolci come il tenero yokai subacqueo.
06/07/2020
riko akasaka
Uomini Vs Protozoi, Cocomeri vendicativi, il raffreddore alieno e la notte con il tifone sono per me i momenti più divertenti di questo volume. XD Bella anche la storia con l'Amefurashi.
22/03/2020
Gald
Volume abbastanza divertente ma un po’ troppo ripetitivo, devo ammettere che alla lunga qualche episodio mi ha un po’ annoiato. Qualche storia non costruita benissimo, peccato.. Sottotono.
11/03/2020
Arashi84
Volume ricchissimo di capitoli spassosi ma tra i miei preferiti ci sono quello della amefurashi e quello dell'influenza. Penso che sia un bene che Ataru ogni tanto abbia un po' di pepe al c**o! :P
15/02/2020
LaMelina
Tra yokai, fantasmi, alieni e vampiri, in questo volume ne succedono di tutti i colori! Mi sono piaciuti un po' tutti gli episodi, ma è vero che quelli in cui Ataru è un po' "romantico" di più!
07/02/2020
The Crovv 97
Per quanto alcuni pretesti siano ampiamente abusati, la narrazione si mantiene comunque leggera, senza annoiare. Mi domando quando si dedicherà maggiore spazio allo sviluppo dei personaggi, andando oltre questa "superficialità".
12/08/2024