logo GamerClick.it

Tu sei il più bel colore del mondo 

Dopo un libro surreale e uno dalla tenerezza disarmante, arriva in Italia l'opera più personale di Golo Zhao, uno dei fumettisti più amati in Cina. La storia del suo liceo, dei bulli che lo hanno reso tristemente famoso, e del gruppo di amici che ha resistito loro è un piccolo gioiello... ma neanche tanto piccolo, dato che questo libro è un sontuoso brossurato a colori di ben seicento pagine! Una storia di formazione con pochi uguali al mondo, raccontata da un autore che l'ha vissuta sulla propria pelle.

Opera:  Tu sei il più bel colore del mondo
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2020
Prezzo: 25,00 €

Totale voti:   9  0  0


Mikoto

Alle tavole che spiegano il significato del titolo mi sono commossa. Veramente un bellissimo volume

 26/07/2022

alis89

Un viaggio nostalgico tra i ricordi d'infanzia. Un ragazzo delle scuole medie alle prese con le decisioni per il futuro, gli amici e la prima cotta. Il volume è interamente a colori e alcune tavole sono veramente bellissime. Una pagina tira l'altra.

 09/03/2022

Utente133742

Utente133742

È un vento caldo quello che ho sentito, una corrente nostalgica.É un vento caldo quello che ho sentito, sono i ricordi che riaffioravano.É un vento caldo quello che ho sentito, una fitta ardente eppure piacevole...Con nostalgia andiamo avanti e cresciamo.

 07/05/2021

riko akasaka

Semplice, nostalgico, riflessivo e molto bello. Tutto a colori, alcune tavole (soprattutto nella parte finale) son davvero una gioia per gli occhi per come è stato usato il colore. Prezzo più che onesto considerata l'edizione.

 27/12/2020

2247

Un nostalgico viale dei ricordi d'infanzia, con tutte le enormità e le piccolezze del periodo più potente e più fragile della vita. Sono pochi quelli che distinguono i colori che meritano di essere visti. Il gatto interiore è bellissimo! ?

 11/10/2020


Altri Voti