Gintama 61
Gintama 61
Mentre sull’isola-prigione di Kokujo imperversa la battaglia, tra i due direttori della Shinsengumi e della Mimawarigumi, Kondo e Sasaki, ha inizio un duello personale. Nel frattempo Gintoki riesce a smascherare Utsuro, scoprendo che il volto del suo avversario è quello di un uomo la cui esistenza avrebbe dovuto essere cessata da tempo…
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 11 0 0
stivkrampe
Grandi punti interrogativi alla fine di questo arco narrativo: quale sarà il futuro della Shinsengumi? Quali sono i piani dello Shogun?
08/07/2021
LaMelina
Mi è dispiaciuto tantissimo per Sasaki ma, egoisticamente, ho tirato un sospiro di sollievo per Kondo. Non riesco ad accettare la fine della Shinsengumi e spero di vederli tutti prestissimo, perché Edo senza le loro divise nere non sarà più la stessa...
23/02/2021
WatchMan
La battaglia giunge alla sua conclusione a suon di colpi di scena, piani strategici e con qualche sacrificio. Molto difficile da digerire, ma molto soddisfacente. Chissà ora come vorrà proseguire.
14/10/2020
Xxx aka Skorpion
Un altro gran bel volume, speriamo che anche le saghe successive rimangano su questo livello. Lascia invece a desiderare la traduzione Star, dubito che qualcuno riesca a capire il significato di "Nobume" spiegato così se non conosce i kanji.
23/07/2020
chomp96v2
Si conclude l’arco degli shinsengumi, con la loro uscita di scena ufficiale, saranno ora il motore della rivolta di un mondo che ha già sofferto troppo, epilogò di saga da lacrime agli occhi, Farewell shinsengumi
30/08/2021