I dipinti maledetti 6
I dipinti maledetti 6
Sachsen, imprigionato ad Asgardhr a causa della Sacra Fondazione dei Mecenati, è finito nelle mani di Ishka, un curatore di classe superiore in grado di manipolare i ricordi. Per salvarlo, Loki e compagni si introducono all’interno della Prigione dei Cieli, ma quando finalmente riescono a raggiungere l’amico ecco entrare in scena Miguel, il terrificante capo della prigione…
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 8 0 0
Tiger-lily83
Molto bella l’irruzione nella fortezza volante e davvero resi al meglio i vari scontri! È una corsa contro il tempo e finalmente anche i nemici dimostrano più spessore. Bello
14/12/2021
LaMelina
Volume pieno di colpi di scena! È stato tremendo soprattutto il flashback su Sachsen, che ha dato un bel risvolto al suo personaggio. La battaglia fra Loki e Miguel è stata avvincente, ora vediamo come si chiude questa scappatella in prigione!
30/01/2021
Mav345
Ad ogni volume diventa sempre più interessante. La storia di Sachsen mi ha fatto un po' commuovere,spero che il processo di alterazione dei ricordi abbia fallito in qualche modo. La parte finale poi.... Non vedo l'ora che esca il prossimo volume.
29/07/2020
justasadguy
Riprendevo questa serie in mano dopo un anno e mezzo ed un'opinione molto negativa. Ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, un ottimo volume che mi porta a rivalutare la serie nella sua interezza.
03/01/2022