Stop!! Hibari-kun! 3
Stop!! Hibari-kun! 3
Si concludono col terzo volume le scanzonate vicende degli adolescenti Kôsaku e Hibari, al centro di una brillante commedia degli equivoci. Hibari, figlia di un boss della Yakuza, è in realtà un ragazzo... e Kôsaku è parecchio confuso sulla natura dei suoi sentimenti. L’entrata in scena di nuovi personaggi metterà a dura prova le relazioni tra i due, in un crescendo di comicità, palpitazioni e incomprensioni. Un’edizione finalmente completa e definitiva per un classico del fumetto giapponese più pop. Con una protagonista, Hibari, che è diventata inequivocabile simbolo della rivendicazione di diritti LGBT.
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 3 1 1
2247
Mette nostalgia leggere questa specie di sitcom manga di una volta. Molto eleganti le tavole colorate. Personalmente preferivo il vecchio cliffhanger "Lo shonen manga è morto!". Geniale e in linea col senso dell'opera. 😆
05/01/2021
riko akasaka
Nooo, non sapevo fosse monco! :( Peccato, mi sarebbe davvero piaciuto vedere il finale di questa storia, nutrivo alte aspettative. Nel complesso un manga che ho apprezzato, ma son troppo triste per la mancanza di un finale per mettere verde. Sorry.
27/11/2020
bob71
La conclusione improvvisa lascia un po' di amaro in bocca, sembrava promettere bene... In compenso c'è una bella serie di tavole extra con commenti dell'autore nell'impeccabile edizione Coconino.
09/07/2020
Kotaro
Il finale non c'è, è si sapeva, ma anche così è un manga a cui è difficilissimo non affezionarsi.
07/06/2020
stelladicarta
"simbolo della rivendicazione di diritti LGBT." ma seriamente? È una sequela di gag, a volte anche di cattivo gusto e a tratti confusionario. Non c'è manco un finale per cui fatevi due conti...
21/09/2022