logo GamerClick.it

Lamù - Urusei yatsura  10

Una tranquilla giornata in spiaggia viene movimentata dall’arrivo di Sakurambo, assoldato per una caccia allo yokai, e dalla famiglia Fujinami, sempre impegnata a ricostruire il proprio chiosco balneare. Nel frattempo Ataru e Mendo, interessati solo alle ragazze in costume, decidono di indagare sulla misteriosa e affascinante donna che si aggira sul fondo del mare! In seguito, durante un furioso litigio fra Ten, che sputa fiamme, e Ataru, che risponde brandendo padelle e coperchi, una macchina cuociriso scagliata nel trambusto generale finisce per colpire in testa Lamù... con conseguenze allucinanti!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   14  2  1


The Crovv 97

Ennesimo volume senza infamia e senza lode, farcito di scenette riciclate che ormai hanno perso mordente. Nonostante i frequenti errori di centratura delle tavole, risulta apprezzabile la scelta di impiegare una carta più morbida per questo volume.

 02/09/2024

annadaifan

Le storie ambientate al mare o in piscina sono sempre le più spassose XD ho trovato carinissimo anche l'episodio sull'amore fra la pera e la castagna XD E poi Kurama stavolta ci prova con Ren! Per non dimenticare la triste storia fra Ten e la ragazzina.

 05/07/2024

Kotaro

Storielle sempre molto divertenti, anche se purtroppo il leggerlo dopo aver spolpato Ranma smorza molto l'effetto, dato che gag e personaggi si riciclano in qualche modo fra le due opere.

 14/09/2021

Shiho Miyano

I polpi! Mi hanno fatto veramente ridere. E anche i tengu, come sempre! Il lato tenero di Ataru esiste, ma è molto effimero!!

 19/02/2021

Gald

Buon volumetto! Alcune storie più divertenti di altre ma nel complesso bene! Sono soddisfatto. La storia in cui Lamù dimentica il giapponese e Ataru la abbraccia è stata tenerissima!!!

 07/10/2020

riko akasaka

Fare la copertina con quel gran figo di Rei e metterlo in versione bue tigrato è una cattiveria! :P "L'amore non ha confini" è sicuramente il capitolo più romantico, ma pure Rei che salva Ran e lascia al suo destino il cibo non è da sottovalutare! XD

 07/08/2020

shonan-oni

Atatu per una volta mostra il suo lato dolce. Per il resto la storia di Kurama e i Tengu è la mia preferita.

 01/08/2020

Arashi84

Ogni tanto Ataru mostra di tenerci a Lamù, ma solo per un attimo, perché per il resto è un continuo inseguire le gonne altrui. Spassosa come sempre la famiglia Mendo, polpi compresi, e tornano alla carica anche Bente, Oyuki e Kurama. Sempre tanta roba!

 26/07/2020

LaMelina

L'episodio a colori con Lamù che si dimentica il giapponese e Ataru che si dispera per lei è stato il più bello e romantico, ma anche tutti gli altri episodi sono stati carini e divertenti!

 08/07/2020


Altri Voti