La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 2
La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 2
Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita! Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 25 7 0
xAnnAx
E si continua con capitoli sempre molto divertenti che ci fanno conoscere sempre meglio il protagonista... "Tatsu l'immortale".
12/06/2021
LaMelina
Mi hanno fatto troppo ridere l'episodio del fitness, quello dell'acquisto dell'automobile, quello dell'erba (lol) e quello del bucato. (≧▽≦) Questo manga potrebbe continuare così anche per altri cento volumi e non mi annoierebbe!
22/02/2021
riko akasaka
Uh un altro yakuza forte&figo! E ovviamente con Tatsu non poteva che esserci una sfida all'ultimo sangue ai fornelli! La cosa che mi ha uccisa sono state le pose per postare su instagram con battaglia dei like per decidere il vincitore!XD
08/12/2020
Arashi84
Alcuni capitoli sono stati bellissimi, non so scegliere tra quello del fitness, quello del bucato o quello della sfida culinaria! XD Sostanzialmente uguale al primo volume ma mi ha divertita anche stavolta quindi va bene. Chissà cosa si inventerà l'autore
07/10/2020
TheAizien
Uguale al primo, anche se due capitoli non mi sono piaciuti. Soprattutto quelli dell'ingresso dello yakuza biondo a fare crêpe, che spreco.
05/10/2020
GIGIO
Voto verde ancora perché resta un manga divertente. Nel prossimo volume però voglio vedere più trama orizzontale.
02/10/2020
gros chat
Secondo volume un po' troppo simile al primo...come temevo c'è una certa ripetitività nelle storie raccontate...
30/09/2020
Juggern@ut
Anche in questo caso, sono capitoli brevi e autoconclusivi. Per carita sono divertenti, ma si sente il bisogno di una storia un pò più articolata.
14/09/2020
Dyland Albatour
Si tratta sempre di ministorie autoconclusive ma io consiglio di leggerli in sequenza, altrimenti si perdono delle sfumature del carattere di Tatsu. La parte che ho preferito e' la visita dei genitori della moglie.
01/01/2022