The Proper Way to Write Love
The Proper Way to Write Love
Dall'autrice di Yarichin Bitch Club, Neon Sign Amber ed Escape Journey! Ogeretsu Tanaka continua a esplorare le mille sfaccettature dell’amore con personaggi conosciuti e nuovi incontri, alternando momenti di felicita e disperazione, tenerezza e violenza, relazioni passate, relazioni che nascono, relazioni che si evolvono… il tutto con il suo stile di disegno meraviglioso e inconfondibile, e un’alta carica erotica! Storie che si intrecciano con quelle di Love Whispers even in the rusted night!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 13 0 0
CloveRed
Bel volume, la prima storia è stata così carina con questi due protagonisti così sempliciotti e adorabili😊. Nella seconda storia si ritorna a parlare di Kan-chan, iniziando un percorso di redenzione finalizzato a salvare il suo animo contrito e ferito.
12/03/2022
Arashi84
La prima storia è carina perché i protagonisti sono entrambi due idioti, ma il mio cuore è per Shuna e Hayashida! ❤ Si torna quindi a parlare di Kan-chan, che non riesce a lasciarsi il passato alle spalle nonostante l'arrivo di un nuovo amore. Bel volume.
14/08/2020
Shiho Miyano
Carine: sia quella fra gli ex compagni di club del giardinaggio Natsuo e Hiro con toni surreali dovuti alla manifesta idiozia del primo (viene da chiedersi se mai abbia veramente bullizzato qualcuno...); sia quella su Kan-chan che trova un ottimo partner.
13/08/2020
2247
Volume ricco di spunti diviso in due episodi. Nel secondo seguiamo l'iter del personaggio "negativo" di un'altra opera. Nel primo si snoda una splendida metafora sociale, con un dolcissimo e candido operaio preda di un borghese stronzissimo e velleitario.
31/07/2020
LaMelina
Sono contenta che la Tanaka sia tornata sul personaggio di Kan-chan, perché mi aveva lasciato un po' col magone ed ero curiosa di sapere cosa gli sarebbe successo. Be', ha trovato un seme fantastico, che lo smorza un po'! Caruccia anche la prima coppia.
28/07/2020
hachi_rosa92
Un volume piacevole, che ho apprezzato soprattutto per il racconto su Kan-chan. La prima storia è dolce, anche se non particolarmente originale. Splendido come sempre il realismo nelle scene di intimità.
09/01/2023