Innocent Rouge 12
Innocent Rouge 12
Robespierre porta avanti il Regime del Terrore. Charles, in un turbinio di esecuzioni che si protraggono da giorni, passa momenti difficili... Giustiziata Maria Antonietta, Robespierre è terrorizzato da Marie, che riesce a vivere liberamente, e ordina di giustiziarla con l'accusa di essere un'antirivoluzionaria. Quale destino attende Charles e Marie?! Quale sarà la conclusione del loro sogno?! La storia della rivoluzione dei due fratelli innocenti raggiunge il culmine!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 9 1 0
Ninfea
Opera che porta il lettore dentro il dolore più estremo, cruda e crudele, a tratti perfino molto ironica - ironia non così facile da cogliere - ma non per tutti. Finale in linea con tutta l'opera e degno dei suoi personaggi.
19/03/2021
Funghetto86
Non posso che elogiare tutto l'operato dell'autore dall'inizio con Innocent al seguito rouge. Gestita in modo quasi impeccabile tutta la narrazione e con un finale che non vi deluderà ma impreziosirà solo in positivo tutta la storia. Un 9 meritato!!
09/02/2021
bob71
Volume conclusivo che vola altissimo, citando Michelangelo, Caravaggio e David, mentre cala il sipario sull'epopea sanguinaria dei Sanson che arriva fino all'avventura napoleonica, il tutto descritto mirabilmente con lo stile iper realistico dell'autore.
14/09/2020
Franzelion
Un fumetto la cui qualità è andata via via scemando, che termina in modo abbastanza banale e che non lascia nulla. Interessante per l'aderenza storica, poco altro. The climber era su un altro livello.
07/08/2021