logo GamerClick.it

L'inquietudine di Haruhi Suzumiya 

Da spettatrice impertinente e spregiudicata, Haruhi osserva i membri della Brigata SOS arrancare in ogni genere di situazione. Non credo riusciate a immaginare facilmente una versione inquieta e traballante di Haruhi, ma vi assicuro che in occasione del festival culturale alcune delle sue certezze hanno vacillato. Chissà, forse io sono l'unico a conoscere quel suo aspetto...

Opera:  La malinconia di Haruhi Suzumiya (Novel)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/10/2020
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   5  0  0


Alex Ziro

Non avevo commentato, ok. Live Alive è bello da far venire i brividi, la storia di Yuki è magnifica e con un finale divino che ci dice tantissimo. Foreshadowing s manetta nel film e la storia finale ci apre tantissimo sul futuro della serie... Magnifico.

 21/04/2022

GianniGreed

Il sesto libro di Haruhi Suzumiya è un'altra raccolta di storie brevi, di qualità altalenante. Alcune storie belle, quelle adattate in anime, altre più noiose. Nel complesso comunque gradevole.

 14/11/2021

Marco Senpai

Primi due capitoli divertentissimi. Interessante il terzo incentrato su Nagato, che sta diventando sempre più umana. Quello successivo non entusiasmante quanto il giallo dell'isola sperduta, ma ha un suo perché. Ultimo incentrato su Asahina, bellissimo.

 31/12/2020


Altri Voti