Baptism 3
Baptism 3
Il terrificante obiettivo di Sakura sembrava sul punto di realizzarsi, ma tutto va in pezzi quando scopre che sul suo volto si sta formando un’orrenda macchia. Come se non bastasse, il suo adorato maestro Tanigawa faceva solo finta di amarla, mentre in realtà stava tramando con sua moglie per liberarsi di lei. Alla diabolica bambina non resta che una scelta, e chiede all’amica Ryoko, cui ha rivelato la sua incredibile storia, di aiutarla... Cos’avrà in mente?! L’ultimo, sconvolgente volume del capolavoro più disturbante del maestro Kazuo Umezz!
Prezzo: 17,00 €
Totale voti: 5 2 0
Arashi84
Forse non dovrei farmi troppe domande sul fatto che la tipa sia rimasta in quelle condizioni per un sacco di tempo...diciamo che non tutto segue una logica ma è stata una serie incredibilmente appassionante e coinvolgente, inquietante e molto, molto folle
12/03/2022
Sonoko
Mah... Ok, finale originale, ma come ci si arriva? Ed è troppo "a tarallucci e vino", secondo me... Mah!
03/01/2021
Rory-84
Nonostante gli evidenti buchi di sceneggiatura quest’ultimo volume si legge più volentieri. Non male la soluzione finale, anche se gli indizi in tale direzione abbondavano. Da avere anche solo per i disegni superlativi!
24/12/2020
KayScarsetta
Nel complesso apprezzo, twist e chiusa. Il raggiungimento superficiale e semplificato della serenità fra le due è sintomo d'essere di fretta. Che ad additarmi sia quel fetente non lo accetto. Tanto meglio l'******* di H. Hino a questo punto.
17/11/2024