logo GamerClick.it

Hitorijime My Hero  3

È passato qualche mese da quando Setagawa, il servizievole teppistello con la passione per la cucina, è diventato la “mogliettina” dello sregolato professor Kosuke. Tra l’altro, è iniziato il secondo anno delle superiori, ma soprattutto... la loro relazione è stata scoperta! Che ne sarà della loro tranquilla quotidianità coniugale?!

Opera:  Hitorijime My Hero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   18  0  0


nuriko86

La nostra coppia protagonista continua a vivere la loro relazione, tra litigi, passioni e tormenti. Kensuke che prende le difese dai pregiudizi di Fukushige, mi ha dato il buon umore

 29/01/2024

CloveRed

Incomprensioni, litigi tra amici ed iniziative intraprendenti rendono questo volume di “Hitorijime My Hero” molto interessante. Grande la reazione del “piccolo” Ken😊 Forse l’unica pecca è che il litigio tende a risolversi troppo alla buona.

 10/05/2021

zettaiLara

Il poliziotto perverso mi ha fatto scompisciare dal ridere, adorabilissime un sacco di scenette qui, dalla mastoplastica additiva (XD) al kabedon, al piccolo GRANDE Ken che quando deve essere risoluto, è il migliore♥ Brutto litigio con Shige, sigh.

 01/05/2021

LaMelina

Shige e Kosuke se la sono cavata mangiando fuori il balcone, ma io li avrei pestati a morte entrambi. Poi tutto è bene quel che finisce bene, ma Masahiro deve sopportare fin troppo! A me l'amico poliziotto con la fissa per le mutandine mi fa morire! (≧▽≦)

 14/02/2021

Arashi84

Setagawa passa sempre dei brutti momenti ma il litigio con Shige è stato davvero brutto. Mi è piaciuta la reazione di Ken, esagerata forse, ma ha dimostrato di avere carattere e fermezza. Sto prof è proprio terribile e i suoi amici non sono da meno...😯

 18/01/2021

2247

Setagawa le deve proprio sopportare tutte. Perfino l'omofobia selettiva su base gelosia. Ma diventa sempre più assertivo, essendo il più maturo di tutti. Più dello stesso prof, che è più infantile dei suoi amici. E questo dice tutto.

 05/01/2021


Altri Voti