logo GamerClick.it

Komi Can't Communicate  3

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l'altro, cosa può andare storto... e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/01/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   30  0  2


annadaifan

Direi che 3 numeri sono più che sufficienti, resta una storia sempre simpatica ma fin troppo ripetitiva. Mi basterà leggere gli ultimi volumi quando l'autore deciderà di concluderla per vedere il finale della storia d'amore fra Komi e Tadano.

 23/10/2024

Utente6010

Utente6010

C'è poco da fare... a me questo manga non fa ridere e non mi piace il continuo ricorso alle pagine fatte di panel quasi-identici. Però ha altre qualità e non mi dispiace, per cui continuerò a leggerlo. Carini gli episodi della piscina e del matsuri.

 19/12/2023

Riccardo80

E finalmente Komi esce con i propri amici, molto dolce in tutte le avventure sia in piscina che nel matsuri. Najimi, Tadano e Yamai promossi come sempre.

 21/10/2021

filidema

Volumetto carino e divertente come al solito, Komi sempre tenerissima.. ma Yamai che diavolo voleva fare con quel würstel.. Super belle le avventure estive alla piscina e al matsuri, ormai sono entrato bene nella storia, mi ha preso! Vai Komi!

 08/09/2021

fedelic

Come dice Tadano, qualunque cosa faccia Komi è un amore; come si fa a non volerle bene. Komi poi non sfigura assolutamente in piscina e al matsuri è veramente stupenda. Sembra che la persona a cui è più vicino è Tadano.

 17/04/2021

LaMelina

Che tenerezza è stato il matsuri? E la piscina? Anche tutti gli altri capitoli mi sono piaciuti e fatto ridere ed emozionare. Penso ormai di essere entrata nel mood del manga e faccio il tifo sfegatato per Komi! Aggiungo solo: meno male che c'è Najimi! :D

 18/01/2021


Altri Voti