La regina d'Egitto 6
La regina d'Egitto 6
Un affascinante manga storico ambientato nell'antico Egitto, dalle pagine della rivista de I giorni della sposa e Dungeon Food! Hatshepsut, costretta inizialmente a sposare il fratellastro per permettergli di diventare faraone, passerà alla storia come una figura femminile caparbia e una grande regina. Questo è il racconto, ricco di emozioni, battaglie e colpi di scena, della sua scalata al potere!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 17 5 0
Fenar
Questo nuovo personaggio è irritante. Nella storia era inserito probabilmente per portare ad un punto di rottura. La parte sul commercio per me è stata molto noiosa, si salva solo perchè è continuativa.
20/12/2021
LaMelina
Panehesi porta un po' di scompiglio a corte, ma soprattutto nel letto di Hatshepsut: ma come si fa a cacciare via quell'amore di Senmut?! Mentre prosperano i commerci e la pace, Jehuty risorge con la sua idea di potere e guerra...
03/05/2021
Arwen1990
l'Egitto adesso prospera sotto la bandiera del commercio e delle innovazioni, ma le rinunce che deve fare la regina sono innumerevoli e fanno male al cuore. All'orizzonte si intravede una spada sguainata..il figlio ormai ha 12 anni ed è pronto..
25/02/2021
2247
Il potere del faraone cresce al pari del suo regno. Ma da sempre tutto ha un prezzo. Anche per gli déi. Ed essere déi significa perdere i lussi dei mortali.
23/02/2021
Gald
Insomma, questo repentino cambio della regina è mal gestito e mal diluito… peccato, aveva preso un buon ritmo.
27/09/2024