Parasite in Love 1
Parasite in Love 1
Kosaka, un giovane le cui tendenze compulsive gli rendono impossibile mantenere un lavoro, e Sanagi, una studentessa delle superiori che ha abbandonato la scuola, decidono di aiutarsi a vicenda per riadattarsi alla vita nella società, e finiscono per innamorarsi l'un l'altra. Ma i loro giorni felici non dureranno. Entrambi lo ignoravano, eppure questo amore era davvero quello di due burattini, controllati da... parassiti nelle loro teste. Nulla di quello che hanno vissuto era normale, ma senza dubbio è stato amore!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 25 0 0
filidema
Inizio indubbiamente interessante. Lo stile di disegno non mi piace moltissimo ma la storia mi ha preso. Verdino, spero continui bene!
14/10/2021
Focasaggia
Inizio davvero buono, tanto che se finiva qui era già promosso. Personaggi ben caratterizzati.
16/06/2021
Arwen1990
I parassiti hanno diverse forme e grandezze, diversi concetti. In questo volume vengono citati tutti quelli che mi vengono in mente. Ma i più pericolosi sono i parassiti che si annidano nei pensieri, quelli che ti portano verso la solitudine.
28/05/2021
Shikii
Due persone di età differenti, con problemi che li allontana da una vita normale. Quasi dei parassiti della società. Una storia di amore tra due personaggi che hanno molto da raccontare. Primo volume davvero coinvolgente grazie alla potenza narrativa.
23/05/2021
Juggern@ut
Non male, anche se su questo primo volumetto non succede nulla di che mi ha invogliato a prendere il secondo volumetto.
10/05/2021
Mitsuki_92
Una persona che soffre di germofobia, una persona che soffre di scopofobia... questo mix insolito ha prodotto un storia davvero interessante ed inaspettata. Il finale di volume è spiazzante.
28/04/2021
Lightning Alchemist
L'ho trovato stupendo, mi piacciono tantissimo i due protagonisti e il finale del volume è totalmente inaspettato. I disegni e la caratterizzazione dei personaggi sono fatti benissimo, sapevo che l'autore non mi avrebbe deluso data la sua opera precedente
22/04/2021
alis89
Bellissimo volume, molto interessante e che fa riflettere su alcuni argomenti. Mi sono piaciuti entrambi i personaggi. Sarebbe stato già un bellissimo volume unico, quindi adesso sono ancora più curiosa verso il secondo volume.
27/03/2024