logo GamerClick.it

Parasite in Love  3

Kosaka, un giovane le cui tendenze compulsive gli rendono impossibile mantenere un lavoro, e Sanagi, una studentessa delle superiori che ha abbandonato la scuola, decidono di aiutarsi a vicenda per riadattarsi alla vita nella società, e finiscono per innamorarsi l'un l'altra. Ma i loro giorni felici non dureranno. Entrambi lo ignoravano, eppure questo amore era davvero quello di due burattini, controllati da... parassiti nelle loro teste. Nulla di quello che hanno vissuto era normale, ma senza dubbio è stato amore!

Opera:  Parasite in Love
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   17  2  1


alis89

Un finale dolce-amaro. Anche se vediamo i due protagonisti insieme, si conclude con l'ansia che non sia un vero e proprio lieto fine. Non mi aspettavo un finale così. Sicuramente è una storia che dà tanti spunti di riflessione molto interessanti.

 27/03/2024

filidema

Un finale che sinceramente non mi aspettavo, ma lo definirei agrodolce. L’autore ci lascia in una situazione di lieto fine. E quindi si rimane sospesi. Una storia più profonda di quanto mi aspettassi. (Lo stile di disegno non mi piace però, gusti.)

 10/11/2021

Focasaggia

Storia ben più profonda di quello che sembra, ma la sensazione è che la narrazione sul finale sia in parte sfuggita all'autore/autrice. Buon finale.

 16/06/2021

Arwen1990

Bhe l'epilogo mi sembra abbastanza lineare con la storia. Anche se dare la colpa a un parassita è un modo per forse nascondere in vero problema...cmq una lettura che fornisce diversi punti di rislessione. I disegni belli ma del mio genere preferito

 29/05/2021

Shikii

Una storia che fa riflettere sul significato di amore. Un amore non convenzionale che ti colpisce e ti fa male. Ho percepito dei sentimenti molto forti simili a ciò che provo ogni giorno. Che la mia depressione e misantropia siano opera di un parassita?

 25/05/2021

chaos strike

oddio questo volume davvero mi ha colpito come un pugno in faccia stravolgendo tutta la storia, ma in maniera buona. Bello bello bello. :-)

 18/05/2021

Mitsuki_92

il problema sta nell'animo umano e non in interferenze esterne... una storia davvero particolare!

 07/05/2021

Lightning Alchemist

BOH. Continua il delirio del secondo volume e in più si aggiunge un'enorme contraddizione con persone che prima si suicidano per il parassita, vedi i genitori di lei o la madre di lui, e poi viene smentito affermando che dipende dall'assenza del parassita

 24/04/2021


Altri Voti