logo GamerClick.it

Distrutta dal tuo amore...  1

Un'opera che mostra il lato più crudele e folle dell'animo umano. Kanae è una liceale che offre appuntamenti a uomini più grandi di lei per soddisfare il proprio bisogno di approvazione. A causa di un fraintendimento riguardante lei ed Hiroshi, uno studente di un’altra scuola, Kanae finisce per essere bullizzata dal suo gruppo di amiche e, in particolare, da Ichika, la quale prova dei sentimenti per il ragazzo. L’odio covato da Kanae si tramuta in vendetta e, quando Ichika scompare, a Kanae torna il sorriso: fa nuovamente parte del vecchio gruppo di amiche, e il rapporto con Hiroshi progredisce. Nel frattempo, però, nel cuore di qualcuno si annidano rancore e follia.

Opera:  Distrutta dal tuo amore...
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/06/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   7  0  2


Mr.Chef

Che brutto manga. Il tema è serio, ma qui l'unica cosa che ne è venuta fuori è un aborto, un mix tra un hentai e un horror sceneggiati malissimo. Inutile continuare...

 29/07/2024

Kumogakure

Compaiono diverse tematiche crude, in modo esplicito, ma non basta ciò a farne una storia profonda. Il tutto infatti viene trattato con certi eccessi di narrazione affrontati in modo troppo superficiale: buttati dentro un po' random, da renderlo surreale.

 19/07/2024

shinji01

Una liceale bullizzata che si prostituisce per sentirsi indispensabile per qualcuno. E se un giorno si trasformasse in carnefice?

 02/07/2024

sozuzoste

Che scrivere...Mette davvero in difficoltà il lettore da che parte stare, perché qua di torti e(davvero poche)ragioni ce n'è da spartire un po' a tutti.Il finale invoglia a proseguirlo.Il tratto ben rappresenta gli stati d'animo L'edizione la trovo ottima

 26/06/2024

2247

Incipit interessante che offre lo scorcio di una società spietata, dove l'isolamento e la competitività provocano alienazione e violenze. Una giovane vittima di bullismo ed ostracismo cerca vendetta e alimenta la spirale di degrado che incombe su tutti.

 27/06/2024


Altri Voti