Randagi 4
Randagi 4
La vita dell’ispettore Hajime Yamada, specializzato in crimini sui minori, non ha più senso dopo la morte precoce della figlia. Una luce si riaccende nella sua oscura esistenza però quando si imbatte in una giovane ragazza scappata di casa, che si prostituisce per sopravvivere e che... somiglia spaventosamente alla sua figlia scomparsa. Un racconto duro, profondo e sincero, sull’incontro fra un uomo che ha perso la speranza e una donna che non l’ha mai conosciuta.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 42 0 0
momo.iiro
L'eccezionale grafica e le capacità di produzione rendono la storia una lettura piacevole e avvincente, ma il finale in sé è una combinazione poco stimolante di pezzi comuni e senza una vera spiegazione di quello che è successo e succederà in futuro..
28/07/2023
hoxymorum
Non pensavo che le cose sarebbero potute sndare diversamente, anche se un po' ci ho sperato. Comunque bel volume conclusivo, agrodolce come tutto il resto della storia.
30/11/2022
Mitsuki_92
lieto fine impossibile per questi randagi... o forse no? Mi rincuora almeno averla vista un'ultima volta e sapere che si nutrirà d'arte. Gara è quello che la spassa meglio di tutti. Belle le parole della giornalista... Che serie!
27/10/2022
CloveRed
Non mi è piaciuto molto questo finale. Ovviamente non mi aspettavo un finale tutto rose e fiori, ma questa fine dal sapore amaro mi destabilizza. Nel complesso è una buona serie, si legge molto velocemente, ma poteva, forse, dare di più nella conclusione.
21/05/2022
Alex Ziro
Sinceramente non mi è piaciuto granchè questo finale, mi ha proprio dato nulla. Conseguenze assurde, finale gettato un po' tra il nulla dopo tutte le emozioni che ci hanno portare è anche contro lo stesso messaggio dell'opera. Mi aspettavo di meglio. 8
12/04/2022
KyuomaHuoin
Finale naturale per una bellissima storia di 4 volumi. Denso di emozioni ma non forzatato, lieto ma non sdolcinato. Davvero una bella serie.
23/01/2022
Arwen1990
Bel volume conclusivo. Ho provato molta rabbia per quello che è accaduto al buon Yamada mentre il suo collega davvero corretto se l'è passata liscia. Almeno si sono salvati a vicenda. Gara per fortuna è in buone mani e Shiori è libera.
26/11/2021
Franky-san
Non avrei gradito un finale troppo a lieto fine e quindi sono contentissimo così. I randagi, umani e animali, hanno trovato il loro posto nel mondo. Una storia emoziante e toccante per un'opera che va consigliata a tutti!
13/11/2021
Utente133742
Non penso che le cose sarebbero potute andare diversamente, un po' me l'aspettavo e direi che va bene così. Chissà cosa succederà in futuro...
15/08/2021
Mikoto
Speravo in un epilogo un po'diverso, non in tutti lontani. Ma almeno i personaggi sono, grossomodo, sereni
01/08/2021
Shiho Miyano
Shiori che getta via quella giacca è un momento di una preziosità incredibile. Un finale ben costruito, per una serie molto ben scritta. Gara nella sua nuova casa è "sciccosissimo"!
25/07/2021
Shikii
Un finale adatto alla storia, anche se avrei preferito un leggero approfondimento in più. Ma mi è piaciuta molto questa breve serie.
22/07/2021
Hachiko94
Credo non potesse finire in modo diverso, anzi la storia ha seguito il suo naturale corso e alla fine tutti i randagi hanno trovato una loro casa. È stato perfetto <3
28/05/2021
Anemone Blu
Un finale in linea con la storia raccontata. L'happy ending non mi sarebbe proprio piaciuto. Mi dispiace per Yamada, ma anche per lui purtroppo non avrei visto futuro diverso. L'epilogo nelle parole della giornalista è tutto quello che ci serve. Bello!
25/07/2024