The Seven Deadly Sins Limited Edition 41
The Seven Deadly Sins Limited Edition 41
Le verità nascoste dietro la nascita dei Seven Deadly Sins, l’obiettivo ultimo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Arthur, il Re del Caos, si è risvegliato, ma ad attendere con ansia la sua resurrezione non era soltanto una maga... L’epica storia dei sette peccatori giunge al termine, e per celebrare il traguardo dell’ormai storica serie del maestro Suzuki, l’ultimo volume sarà disponibile anche in una versione a tiratura limitata, con all’interno dei fantastici sticker, un mini artbook e un’esclusiva cartolina da collezione!
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 4 5 0
LaMelina
Il gatto ce lo potevamo risparmiare, ma almeno Merlin ha riabilitato il pg di Arthur. È nata la generazione della Tavola Rotonda, e anche se avrei voluto vedere le coppie di più insieme, fra alti e bassi, sono contenta di aver conosciuto i miei peccati...
19/06/2021
Kotaro
Bellini i gadget allegati, ma il finale è pieno di buchi, cose a caso e cose che non interessano (cose caratteristiche di questo manga che speravo migliorassero andando avanti e invece no), perciò non risulta per niente incisivo o memorabile.
09/06/2021
Tomyno88
Appendice finale largamente evitabile, se solo l'autore si fosse ricordato di approfondire il personaggio di Merlin un po' prima...per non parlare di molte altre cose lasciate in sospeso. Il finale dolce e "aperto" salva questo volume dal pollice verso.
10/08/2021