logo GamerClick.it

Sing "Yesterday" for Me  4

C’è un tempo giusto per ogni cosa... e quando passa potrebbe non ripresentarsi mai più. Il cuore funziona in maniera decisamente strana. Che senso ha rimandare all’infinito qualcosa che abbiamo una gran voglia di fare? Shinako continua a vivere prigioniera dei ricordi; Haru, nel frattempo, lotta per il suo amore non corrisposto…

Opera:  Sing "Yesterday" for Me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   18  1  0


Gald

Il racconto inizia a catturare maggiormente. Haru "insopportabile" ma molto dolce, forse eccessivamente infantile, ma funziona bene rispetto alla professoressa. Ora i personaggi sono più accattivanti e forti nel racconto.

 26/06/2024

Mikoto

Haru ogni volta è da spiaccicare al muro, è troppo troppo infantile. Kansuke se l'è vista brutta in questo volume, poverino. Sempre belle le scene con Shinako (mettiti con Rou!) e Rikuo è palesemente interessato a entrambe le due protagoniste

 24/05/2022

pippo311lp

Che volume spettacolare. La scena di Yuzuhara alla finestra è stupenda. I personaggi della serie sono vivi e imperfetti, i dialoghi che si sviluppano sono estremamente significativi.

 01/11/2021

Arwen1990

Yuzuhara è un bel personaggio anche se solo di passaggio. Curioso come i personaggi di contorno questa volta tirino meglio di quelli principali. Ottimo anche Minato. Meno Haru che però nei ragionamenti rispecchia la sua età. Shinako odiosa

 28/05/2021


Altri Voti