Chainsaw Man 1
Chainsaw Man 1
I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 12 4 2
Ataru Moroboshii
me lo aspettavo piu ironico, premesse molto banali, ma d'altronde se non inizi uno Shounen con dei clichè, in Giappone non ti pubblicano proprio! Speriamo almeno non salti fuori che anche suo padre era un diavolo altrimenti fanno la tombola dei cliche!
02/08/2022
Winry.R
Forse avevo aspettative troppo alte, ma dopo averne tanto sentito parlare mi aspettavo qualcosa di più ... Carino, ma il primo volume non mi ha impressionata particolarmente. Spero nel seguito, per ora verde pallido
04/07/2022
Biomega-Ro
Primo volume dall'atmosfera insolita. Gag e situazioni humour nero abbastanza sgravato. Ritmo veloce. I personaggi non riflettono sulla gravità delle cose. Ho letto tutta la serie e questo volume lascia presagire ben poco di quello che sarà. Positivo.
14/04/2022
Arturia Pendragon
Le illustrazioni sono abbastanza mediocri, ma esiste di peggio, quindi non lo conterò, mentre per la trama per il momento lo trovo interessante. Umani e demoni? Mi piace.
13/08/2022