logo GamerClick.it

Bunny Girl Senpai  1

Tra tutte le cose che avrebbe potuto trovare in biblioteca, lo studente Sakuta Azusagawa si è imbattuto forse nella più assurda: una giovane vestita da coniglietta, della quale nessuno oltre a lui sembra accorgersi. La ragazza è Mai Sakurajima, un'attrice di un anno più grande di Sakuta, che da qualche giorno pare essere diventata invisibile agli occhi di tutti e che ora cerca di risultare appariscente per testare la gravità del problema. Un mistero vero e proprio che Sakuta definisce "Sindrome dell'adolescenza" e che parrebbe riguardare anche altre studentesse: ci penserà lui a risolvere il puzzle, per spirito di solidarietà e... per avvicinarsi alla splendida Mai!

Opera:  Bunny Girl Senpai
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  1  1


rubber761

I disegni, li ho trovati incantevoli di mio gusto, che sapranno conquistare anche I più esigenti. La trama è subito coinvolgente e il lettore si pone già mille domande, chi è quella ragazza, perché nessuno la nota! Il volume in pratica si legge da solo..

 06/06/2022

Utente153935

Utente153935

Fumetto molto carino e edizione JPop come sempre impeccabile. Forse non lo classificherei come seinen.

 29/03/2022

Juggern@ut

Non mi è piaciuto per niente, cose viste e riviste, anche la classificazione Seinen, secondo me è sbagliata! Il solito ecchi eccetera... cercherò di rivenderlo al più presto! Unica nota un pò positiva, il carattere del protaginista davvero "strafottente"

 22/01/2022

shinji01

Un manga particolare. Mi è piaciuto il carattere del protagonista, soprattutto la sua parlantina. La parte del soprannaturale nella trama lascia un po' il tempo che trova... ma nel complesso mi è piaciuto

 01/01/2022


Altri Voti